Marta Bassino da Fazio su Rai3: “Io come la Deborah Compagnoni? Preferisco evitare i paragoni”

Marta Bassino da Fazio su Rai3: “Io come la Deborah Compagnoni? Preferisco evitare i paragoni”
La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Marta Bassino, ospite ospite del salotto televisivo di Rai3 «Che tempo che fa» condotto da Fabio Fazio, ha raccontato le emozioni del suo Mondiale, con la medaglia d’oro nel gigante parallelo individuale di Cortina 2021.

Una medaglia mondiale al femminile non si vedeva da 24 anni, Fazio l’ha avvicinata a Deborah Compagnoni: «Ognuno è se stesso, preferisco evitare i paragoni», si è schermita la giovane atleta dell’esercito. (La Stampa)

Su altri giornali

A un certo punto ha riferito che non ci sarà la messa in onda della prossima puntata per un motivo inaspettato. Domenica prossima al posto di Fabio Fazio c'è ''una pezza di Borraccino'' (… - junews24com : Cabrini: «Il DNA Juve ti rimane dentro, anche quando non sei più bianconero» - - (Zazoom Blog)

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 21 febbraio di Che Tempo Che Fa , in onda su Rai Tre dalle ore 20.00 circa. Gates, insieme a sua moglie, ormai si occupa a tempo pieno delle sue organizzazioni filantropiche e in difesa dell’ambiente. (Solonotizie24)

Leggi anche: Fenomeno Marta Bassino, l’abbraccio dei tifosi ogni volta che la “lumachina” torna a Borgo ilaria blangetti ilaria blangetti. Insieme a Federica Brignone e a Sofia Goggia era già stata da Fabio Fazio quattro anni fa, il 26 marzo del 2017, dopo la magica tripletta centrata dalle azzurre nel gigante di Aspen negli Stati Uniti alle finali della Coppa del mondo (La Stampa)

Fabio Fazio, collega rompe il silenzio: “Colpaccio a Che tempo che fa”

Leggi su gossipetv (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il conduttore deve sottoporsi a un intervento chirurgico. Fabio Fazio: “Mi devo operare” (Video) (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il conduttore deve sottoporsi a un intervento chirurgico. (Zazoom Blog)

Ripercorrendo la storia delle medaglie italiane bisogna arrivare a Deborah Compagnoni 24 anni fa. Super Marta in collegamento, per ovvie ragioni, ha aperto con Luca De Aliprandini, la puntata di Che Tempo Che Fa di questa sera, domenica 21 febbraio. (Cuneo24)

Solo applausi per Fabio Fazio e la sua squadra di lavoro (in primis Monica Tellini). “Un colpo da maestro”, come lo ha definito il giornalista Giancarlo De Andreis sua rubrica La tv vista da internet (pubblicata sul settimanale DiPiù Tv). (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr