Nicolas Jarry, chi è l'avversario di Sinner agli Australian Open: età, carriera, la moglie e la squalifica per doping

Nicolas Jarry, chi è l'avversario di Sinner agli Australian Open: età, carriera, la moglie e la squalifica per doping
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Un tabellone all'apparenza abbordabile per Jannik Sinner: subito il cileno Nicolas Jarry, poi in prospettiva Stefanos Tsitsipas o l'australiano Alex de Minaur ai quarti e nell'eventuale semifinale Daniil Medvedev, sconfitto lo scorso anno nel match per il titolo, mentre i big Novak Djokovic, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz li potrebbe incontrare soltanto all'ultimo atto. Questo ha riservato il sorteggio degli Australian Open a Jannik Sinner, che arriva come numero uno del tennis mondiale e vincitore dell'ultima edizione, quella che lo ha lanciato verso la scalata del ranking Atp. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Introduzione (Sky Sport)

Jannik Sinner, numero uno al mondo, debutterà lunedì 13 , mentre Matteo Gigante e Luciano Darderi saranno i primi azzurri ad assaggiare il cemento di Melbourne nella giornata di domenica, sfidando rispettivamente il francese Ugo Humbert e lo spagnolo Pedro Martinez. (Eurosport IT)

Al via domenica 12 gennaio la caccia al primo Slam della stagione: si riparte con Sinner e Sabalenka a difendere il titolo. Tanti italiani al via a Melbourne, dove lo spettacolo è garantito. Tutto in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Sinner-Jarry, Australian Open: data, orario e dove vedere il match

Motore acceso, l'Australian Open sta per scattare. L'ordine di gioco del primo turno dello Slam sarà spalmato su tre giorni: nel primo, ovvero nella notte italiana fra sabato e domenica, debutterà la parte bassa del tabellone. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner affronterà gli Australian Open dopo aver disputato due match di esibizione alla Rod Laver Arena in occasione della Opening Week, utili per ritrovare il feeling con il cemento di Melbourne affrontando Popyrin e Tsitsipas. (Eurosport IT)

Il leader della classifica mondiale e campione in carica a Melbourne si presenta al via del primo Slam della stagione in condizioni eccellenti. Il primo ostacolo è cileno Nicolas Jarry numero 34 del mondo. (Quotidiano Sportivo)