Tuttosport titola dopo il derby: "Inter, atto di forza"

Tuttosport titola dopo il derby: Inter, atto di forza
Milan News SPORT

L'edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina con il titolo: "Inter, atto di forza".

E a fine partita arriva la dedica di Antonio Conte a Mauro Bellugi: "E' per te"

Super Handanovic con tre miracoli in 52 secondi ad inizio ripresa.

I nerazzurri dominano il derby con una doppietta di Lautaro Martinez e la rete di Romelu Lukaku: ora è davvero fuga per lo scudetto.

(Milan News)

Su altre testate

Nel taglio basso, invece, si parla delle critche dei tifosi rivolte ai giocatori del Milan sui social: "Romagnoli-Ibra, rabbia sul web". Tuttosport apre in prima pagina con la doppietta di Ronaldo segnata contro il Crotone che vale la vittoria e rilancia la Juventus in campionato: "Conte, io non mollo". (Tutto Napoli)

Il Torino, finalmente, abbraccia Antonio Sanabria, guarito dal coronavirus mentre a Cagliari è arrivato il nuovo allenatore: Leonardo Semplici Tuttosport, la prima pagina di oggi. Questa la prima pagina di ‘Tuttosport‘, in edicola oggi, lunedì 22 febbraio 2021. (Pianeta Milan)

Sul campo di San Siro si è vista la differenza di valori tra le due formazioni La squadra di Conte non solo mantiene il primo posto in classifica, ma dopo il netto 3-0 di ieri allunga sui rossoneri che ora sono a -4. (Milan News)

Tuttosport in prima pagina: "Derby per Mauro"

Pirlo perde nuovamente Dybala e si affida a CR7 per cancellare la serataccia di Champions a Porto. L'apertura di Tuttosport: "Inter, atto di forza". (TUTTO mercato WEB)

Pirlo, ti serve un Pirlo". Pirlo, ti serve un Pirlo". vedi letture. "La Juve e il tabù punizioni. (TUTTO mercato WEB)

Ibra-Lukaku atto III: il duello vale il primato" "Derby per Mauro", titola questa mattina il quotidiano Tuttosport. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr