Bologna non porta benissimo al Verona. La giornata di gloria di Scapolo

TUTTO mercato WEB SPORT

La giornata di gloria di Scapolo. vedi letture. Dopo due partite giocate in questo campionato di Serie A, il Bologna è ancora imbattuto, avendo ottenuto una vittoria e un pari.

In quella circostanza, giornata di gloria per Cristiano Scapolo, centrocampista non molto avvezzo a segnare, ma che mise a segno una doppietta.

Dal canto suo invece il Verona è alla ricerca dei suoi primi punti, avendo perso le prime due gare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La sua vittima preferita resta però il Torino, al quale il Cholito ha segnato ben sei reti. C’è però da registrare anche un k.o., ossia il 3-0 con cui il Cittadella “battezzò” Alfredo Aglietti alla sua prima gara sulla panchina gialloblù (Calcio Hellas)

Ecco dove si potrà seguire in diretta la sfida che chiuderà questo terzo turno di Serie A Diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Il weekend è finito ma la terza giornata di Serie A ancora no. (Sky Sport)

Il Bologna stasera ha vinto 1-0 in casa contro il Verona, agganciando l’Inter in classifica (vedi articolo). Il centrocampista argentino Dominguez, ai canali ufficiali del club rossoblù, si proietta sul match di sabato (ore 18). (Inter-News)

​. . LE PROBABILI FORMAZIONI. BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey, Svanberg, Schouten, Sorian, Orsolini, Sanso; Arnautovic. DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

ATTACANTI: Arnautovic, Barrow, Cangiano, Orsolini, Sansone, Santander, Skov Olsen, Van Hooijdonk Il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per il match odierno contro l’Hellas. (Calcio Hellas)

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Bark, Caprari; Simeone. (Calcio Hellas)