Crucitti: “Acr Messina primo non per caso. Ha una rosa di tutto rispetto”

Crucitti: “Acr Messina primo non per caso. Ha una rosa di tutto rispetto”
Messina Sportiva SPORT

A causa del Covid non ci saranno i tifosi e il pubblico lì è il dodicesimo uomo in campo, dunque saremo agevolati da questa situazione”

“Sarà una partita importante e particolare, andremo ad affrontare la prima in classifica.

Dieci i gol messi a segno da Crucitti nella scorsa stagione con la maglia dell’Acr Messina.

Quando entri si vede l’atmosfera importante, ma dirò ai miei compagni di stare sereni. (Messina Sportiva)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la squadra infatti al terzo posto nel Girone I di Serie D e soltanto a cinque lunghezze dalla capolista, senza contare due partite ancora da recuperare, la dirigenza giallorossa ha esonerato l’ormai ex allenatore. (Tuttocampo)

11 Una triste storia arriva dalla Sicilia dove Pino Rigoli, allenatore dell’FC Messina, club di Serie D Girone I, è stato esonerato mentre si trovava ricoverato all’ospedale di Messina positivo al Covid. (Calciomercato.com)

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Un anno dopo, Massimo Costantino è di nuovo il tecnico del Fc Messina. Arrivata peraltro dopo la lunga assenza dell’ex allenatore di Akragas e Catania, ricoverato per avere contratto il Covid a metà gennaio. (Messina Sportiva)

Il Fc Messina: “Per Rigoli assoluto rispetto. Speriamo torni presto in campo”

Trasferta impegnativa per il Fc Messina a San Luca Nessun problema di formazione per il tecnico Novelli che ha tutto il gruppo a disposizione. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero. La squadra di Serie D, attualmente prima in classifica nel girone I, che ha esonerato nei giorni scorsi l’allenatore Pino Rigoli, ha rilasciato una nota in cui contesta i quotidiani che hanno parlato di un addio comunicato mentre il tecnico lottava contro il Covid. (Stadionews.it)

acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Consiglio di Amministrazione del Fc Messina ha voluto chiarire la propria posizione in merito all’esonero di mister Pino Rigoli, in una nota stampa che riportiamo integralmente di seguito. (Messina Sportiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr