Crucitti: “Acr Messina primo non per caso. Ha una rosa di tutto rispetto”

Messina Sportiva SPORT

A causa del Covid non ci saranno i tifosi e il pubblico lì è il dodicesimo uomo in campo, dunque saremo agevolati da questa situazione”

“Sarà una partita importante e particolare, andremo ad affrontare la prima in classifica.

Dieci i gol messi a segno da Crucitti nella scorsa stagione con la maglia dell’Acr Messina.

Quando entri si vede l’atmosfera importante, ma dirò ai miei compagni di stare sereni. (Messina Sportiva)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la squadra infatti al terzo posto nel Girone I di Serie D e soltanto a cinque lunghezze dalla capolista, senza contare due partite ancora da recuperare, la dirigenza giallorossa ha esonerato l’ormai ex allenatore. (Tuttocampo)

Notizia di un avvicendamento come tanti accadono nel calcio, ma che in questo caso desta scalpore per la tempistica: l'esonero di Rigoli, infatti, è arrivato dopo la sconfitta nello scontro al vertice con l'Acireale, dove però il tecnico non era in panchina (dove siedeva il suo vice Leo Criaco), ma ricoverato in ospedale a lottare contro il Covid. (Corriere dello Sport.it)

“Come in ogni rapporto lavorativo, anche la separazione da mister Pino Rigoli è stata fondata sul rispetto dell’uomo prima e del professionista successivamente. È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero. (Messina Sportiva)

Contestualmente ha ufficializzato la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina. (Messina Sportiva)

Buone nuove dal settore giovanile, che dopo un lungo periodo di stop riprenderà gli allenamenti sin dalla prossima settimana al centro sportivo di Pompei. Contestualmente il FC Messina ufficializza la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina. (Tempo Stretto)

Ci sono campi in cui si può cadere facilmente, per cui sarà un torneo molto difficile” Noi che facciamo questo mestiere lo sappiamo che può capitare: è accaduto al sottoscritto e succederà ancora. (Messina Sportiva)