Cagliari, arriva in prestito Elia Caprile tra i pali: la firma e il video di saluto ai tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Elia Caprile ha firmato oggi 7 gennaio il contratto che lo lega al Cagliari fino alla fine della stagione. Il portiere arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato già a 8 milioni. Il viaggio inverso lo ha fatto invece Simone Scuffet che, dopo una stagione e mezzo in maglia rossoblu, va in prestito al Napoli e farà il secondo del titolare Meret. Caprile esordirà nella gara di sabato in notturna in casa del Milan (La Nuova Sardegna)
La notizia riportata su altri media
“Caprile a Cagliari? Scelta professionale dettata dall’esigenza di provare a giocare con continuità, e così ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso. Il suo desiderio focalizzante è giocare a Cagliari e provare a contribuire a raggiungere gli obiettivi del Cagliari, ha papà napoletano ed è stato benissimo qui, è andato via temporaneamente cercando un percorso che lo faccia crescere ancora di più. (CalcioNapoli24)
Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità, è un ragazzo volitivo, un vero friulano, parla poco ma pensa sempre e solo al lavoro". (AreaNapoli.it)
“Scuffet è un portiere di grande tranquillità, questo è il ricordo che ho di lui. Viviani, Cioffi, Abbondanza, Perinetti, Battistini, Di Gennaro, De Maggio, Bruscolotti, Marangon, Marinelli ed Alvino hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, sul Napoli e su altro. (Terzo Tempo Napoli)
Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha commentato con toni entusiastici l’acquisto di Simone Scuffet da parte del Napoli. Intervenuto a Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live, Trevisan ha sottolineato le qualità umane e tecniche del portiere friulano: “Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità. (Terzo Tempo Napoli)
Si tratta di Simone Scuffet prelevato dal Cagliari tramite uno scambio con Elia Caprile. Entrambi i portieri si trasferiscono nelle rispettive squadre con la formula del prestito ma, mentre il classe ’96 è in prestito secco, Caprile potrà essere riscattato dai sardi alla fine di questa stagione, alla cifra di 8 milioni di euro. (Europa Calcio)
Cagliari, Caprile: "Non vedo l'ora di mettermi a lavoro". Indosserà la maglia numero 25 (TUTTO mercato WEB)