Diretta Torino - Salernitana, 0-0, Serie A 2021, La

Diretta Torino - Salernitana, 0-0, Serie A 2021, La
La Repubblica SPORT

Granata senza Belotti, con Zima in campo.

Dirige Aureliano

Juric schiera PiaCa dietro a Sanabria, Brekalo pronto a subentrare.

Diretta Torino - Salernitana. Torino e Salernitana chiedono al match odierno i loro primi punti stagionali, dopo due battute a vuoto.

Castori fa attendere Ribery in panchina, ma schiera Simy dal 1'.

(La Repubblica)

Su altre testate

Poi comunque è arrivato un campionato assoluto come Ribery, forse il miglior acquisto di tutto il mercato di Serie A visto che i campani sono anche neo promossa: credo che alla lunga potranno dire la loro e fare bene" tmw Salernitana, senti l'ex Bastrini: "Ribery? (TUTTO mercato WEB)

Continuando così, però, c’è il rischio che venga subito rispedita in cadetteria. Il francese ha oggi debuttato, ma ancora non è al top della condizione. (tuttosalernitana.com)

L’anno scorso la Salernitana non brillava in fase offensiva e tiki taka, ma “mangiava” il pallone e mordeva le caviglie dell’avversario. Al mister il compito di trovare soluzioni, altrimenti c’è il rischio siano gli ultimi 180 minuti alla guida della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Salernitana: granata alla ricerca del riscatto

"Abbiamo preso gol alla fine del primo tempo ma c'è stata una buona reazione nei primi 20 minuti del secondo tempo quando abbiamo anche sfiorato il pareggio. Portiamo a casa la convinzione di dover lavorare molto, bisogna migliorare e avere la consapevolezza che bisogna essere più attenti, più concentrant, più convinti perché il campionato è difficile (La Repubblica)

E lo stesso ministro, qualche giorno fa, ha sottolineato che non si può andare avanti tamponando i rialzi e che servono interventi strutturali. Stampa. A ottobre i consumatori italiani avranno un nuovo salasso, questa volta per la luce. (Salernonotizie.it)

Un trend negativo che, bisognerà invertire subito, già da domenica. Lo avevo detto già ad agosto, la Serie A è un torneo difficile, con delle squadra competitive e di alto livello. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr