Praticamente fatta per Meitè al Benfica

Praticamente fatta per Meitè al Benfica
Più informazioni:
Torino Granata SPORT

Prime amichevoli per Cagliari e Udineae, in campo per i sardi il polacco Walukiewicz, obiettivo di mercato del Toro.

La pietra tombale su una trattativa in realtà mai decollata, l'ha messa Simone Inzaghi alla fine. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Joao Mario, un altro rinforzo in mediana. Passando ad A Bola, invece, l'apertura è dedicata a Samaris: "Samaris vuole ricevere tutto" (TUTTO mercato WEB)

7 Meite non è stato riscattato dal Milan ed è tornato al Torino , ma non rientra nei piani granata. Secondo Record , il centrocampista classe '94 è molto vicino al trasferimento al Benfica . Un'operazione da circa 7 milioni di euro (Calciomercato.com)

Dopo Joao Mario, svincolatosi dall’Inter, il presidente delle aquile Manuel Rui Costa guarda ancora all’Italia per rafforzare la propria squadra Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Milan, non solo Mandzukic: ai saluti un altro 'flop' dell'ultimo mercato invernale

Come riporta 'Record', il Benfica è vicinissimo a chiudere per il calciatore classe '94 grazie a un'offerta di quasi sette milioni di euro. Dal Portogallo, dopo Joao Mario un altro giocatore della Serie A al Benfica: Meite a un passo. (TUTTO mercato WEB)

Meite con la maglia del Milan è riuscito a collezionare 21 presenze nella seconda parte della stagione 2020/2021 Il centrocampista classe 1994 è di proprietà del Torino, che lo ha dovuto riprendere dopo il prestito semestrale al Milan. (MilanLive.it)

Arrivano novità dal Portogallo in merito al futuro Soualiho Meïté, 27enne centrocampista di proprietà del Torino reduce dal prestito al Milan. Per il giocatore pronto un contratto di 4-5 milioni (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr