Ford Mindfulness, il benessere sale a bordo

La Repubblica ECONOMIA

Il filtro aria premium aiuta poi a rimuovere quasi tutta la polvere, gli odori, lo smog, gli allergeni e le particelle delle dimensioni dei batteri.

– Il raggiungimento della consapevolezza di sé e della realtà nel momento presente è uno stato noto con il nome di “mindfulness” e risulta particolarmente utile nella gestione dell’ansia e dello stress.

Portare il benessere in auto è uno degli obiettivi da sempre al centro della ricerca della Ford che sul suo Suv bestseller Kuga ha così sviluppato la concept car Mindfulness. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

"Nonostante i nostri sforzi, non siamo stati in grado di trovare un percorso sostenibile verso una profittabilita' a lungo termine", si legge nel comunicato diffuso da Ford India. Arrivata in India 25 anni fa, Ford e' riuscita a ottenere meno del 2% del mercato dei veicoli passeggeri. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Ford ha sviluppato il concept car Mindfulness per esplorare come tali pratiche possano ridurre lo stress alla guida e rendere i viaggi più piacevoli. Questo concept offre una gamma di tecnologie e caratteristiche che includono aria purificata all’interno dell’abitacolo, un sedile del conducente ad attivazione elettrica che stimola la respirazione e la frequenza cardiaca e suggerimenti di guida consapevole. (Italpress)

"Il Mindfulness aiuta le persone a essere piu' concentrate, piu' calme e a ottenere una maggiore lucidita' - e quando sei al volante, questo puo' aiutarti a guidare meglio e a essere piu' rilassato", ha affermato l'insegnante di Mindfulness e autore Mark Coleman, che ha creato le guide alla meditazione dedicate alla concept car. (Tiscali.it)

Ford ha fatto sapere che intraprenderà una transizione verso i SUV elettrici, ma non ha specificato se saranno realizzati in India Tutti i dettagli. La casa automobilistica statunitense Ford ha annunciato oggi che smetterà di produrre automobili in India, dopo non essere riuscita a trarre profitto dalle vendite nel paese. (Startmag Web magazine)

È colpa delle grandi città, delle strade strette, dei lavori in corso, dei ritardatari, di tutti e di nessuno. È Mindfulness guidare un’auto che, come la Concept Car di cui stiamo parlando – basata su una Ford Kuga – è pensata per:. (Fleet Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr