Calcio: AS Roma, ufficiale l'acquisto di Sergio Oliveira

Vivere Roma SPORT

La sua volontà di vestire la maglia della Roma è stata decisiva per chiudere la trattativa", sono state le parole del gm

Roma ha emesso un comunicato, dove si dice che il calciatore arriva in prestito, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo.

Ora è ufficiale: Sergio Oliveira è un nuovo calciatore della Roma.

"È fantastico essere qui, in questo grande Club", ha dichiarato Oliveira nella sua prima intervista in giallorosso. (Vivere Roma)

La notizia riportata su altri media

Proprio come conosce bene il nostro calcio, essendo stato d. Carlos Freitas è uno che Sergio Oliveira lo conosce bene, non solo perché sono entrambi portoghesi. (LAROMA24)

Il portoghese, infatti, segnò ai bianconeri la doppietta allo Stadium che permise ai Dragoni di eliminare la squadra di Pirlo e di qualificarsi agli ottavi di finale Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

“Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. “Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali” (Siamo la Roma)

Voglio aiutare il club a crescere come mentalità, le prime parole dell’ex Porto che sarà presto raggiunto dalla moglie Cristiana Pereira. Sergio Oliveira, infatti, è sbarcato ieri alle 11,40 a Ciampino (Tuttoasroma.it)

Non vedo l’ora di vivere l’ambiente della Roma in prima persona» – «Perché ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia con il mister e sia Tiago Pinto. (Calcio News 24)

Il giocatore ha anche parlato ai canali del club: "È fantastico essere qui, in questo grande Club. Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere (GianlucaDiMarzio.com)