Dal 18 settembre la Tenuta di Castelporziano apre nuovamente alle visite nelle giornate di sabato e domenica

Dal 18 settembre la Tenuta di Castelporziano apre nuovamente alle visite nelle giornate di sabato e domenica
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Sono disponibili al pubblico differenti tipologie di percorsi, alla scoperta guidata del patrimonio naturalistico, storico-artistico ed archeologico.

La visita naturalistica è dedicata alla zona di “Malpasso”, testimonianza dell’antica campagna romana, ove è possibile incontrare cinghiali, lepri e caprioli.

Le modalità di visita seguiranno le misure previste dal quadro epidemiologico attuale, con gruppi ridotti e l’obbligatorietà del Green pass

È prevista poi la sosta alla stazione di inanellamento degli uccelli migratori e la visita del Museo della Storia e della Natura di Villa Jolanda a Capocotta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

La campagna volge al termine, a livello nazionale sono state superate le 900mila firme, un risultato che va ben oltre le 500mila necessarie e che evidenzia quanto sia attuale il tema". (LA NAZIONE)

Grazie a chiunque non è restato indifferente alla finestra e a chi sabato verrà ancora a Largo Villa Glori, portando amici e conoscenti” Il referendum mira ad abrogare il reato che nel codice penale punisce l’eutanasia, permettendo così all’Italia di porsi in pari con gli altri paese più evoluti e democratici. (Terni in rete)

Referendum sulla giustizia, continua la raccolta firme anche a Catania

Domenica 12 settembre si terrà, a Catania, di fronte la Villa “Vincenzo Bellini”, dalle 17 alle 21, un’altra giornata utile prima del taglio del traguardo per contribuire alla raccolta firme organizzata dal partito di Matteo Salvini in sintonia con il Partito Radicale. (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr