BONUCCI A SKY: "Se ci accontentiamo di questi 10 minuti vuol dire che non abbiamo capito niente"

BONUCCI A SKY: Se ci accontentiamo di questi 10 minuti vuol dire che non abbiamo capito niente
Tutto Juve SPORT

Leonardo Bonucci commenta la vittoria di Udine ai microfoni di Sky:. Come dieci minuti possono cambiare il corso di una stagione.

"Sì, si chiude il ciclo, sicuramente noi abbiamo del nostro quest'anno, perchè abbiamo perso tanti punti per dettagli.

Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente".

Detto questo complimenti all'Inter che ha vinto lo scudetto però la Juve si rialza sempre e noi lo abbiamo fatto stasera e continueremo a farlo"

"Sì, però adesso abbiamo portato a casa solo tre punti, la stagione è ancora lunga. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la Juve si rialza sempre". vedi letture. Leonardo Bonucci, a Sky Sport, ha parlato dello Scudetto dell'Inter. Complimenti all'Inter ma la Juventus si rialza sempre, continueremo a farlo" (TUTTO mercato WEB)

Questa la probabile formazione che la Juve schiererà ad Udine:. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. Andrea Pirlo è ancora alle prese con un dubbio di formazione a poche ore dalla sfida della "Dacia Arena" di oggi pomeriggio (ore 18:00) contro l'Udinese: come riporta "La Gazzetta dello Sport", infatti, il tecnico bianconero dovrà scegliere tra Bonucci e Chiellini per un posto al centro della difesa con De Ligt. (Tutto Juve)

Da oggi continua un altro ciclo, un altro capitolo, noi dobbiamo trovare la forza e la fame per riprenderci quello che abbiamo lasciato dopo 9 anni di vittorie, 9 anni di soddisfazioni per i nostri tifosi. (Sky Sport)

Bonucci: "Complimenti all'Inter ma la Juve si rialza sempre"

Nel post gara Leonardo Bonucci fa autocritica e ai microfoni di Sky rivela: “Non abbiamo capito niente“. Nel post partita Pirlo parla ai microfoni di Sky, fa i complimenti al suo ex tecnico Conte e promette battaglia in vista della prossima stagione (Calciopolis)

Dopo tante partite bisogna stare attenti a episodi e dettagli. Da ritrovare forza e fame per riprenderci quanto lasciato dopo 9 anni di vittorie e soddisfazioni per i tifosi. (ilBianconero)

Oggi era da vincere, non abbiamo subito molto anche se mancava quel briciolo di passione e cuore in più. Complimenti a loro, ma la Juve si rialza sempre" (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr