BONUCCI A SKY: "Se ci accontentiamo di questi 10 minuti vuol dire che non abbiamo capito niente"

Tutto Juve SPORT

Leonardo Bonucci commenta la vittoria di Udine ai microfoni di Sky:. Come dieci minuti possono cambiare il corso di una stagione.

"Sì, si chiude il ciclo, sicuramente noi abbiamo del nostro quest'anno, perchè abbiamo perso tanti punti per dettagli.

Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente".

Detto questo complimenti all'Inter che ha vinto lo scudetto però la Juve si rialza sempre e noi lo abbiamo fatto stasera e continueremo a farlo"

"Sì, però adesso abbiamo portato a casa solo tre punti, la stagione è ancora lunga. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo creato qualcosa di difficile da emulare e questo ce lo vogliamo tenere stretto, perchè vincere per 9 anni vuol dire che fai qualcosa di epico E sulla vittoria di Udine: "Se ci accontentiamo di questi tre punti non abbiamo capito nulla". (Sky Sport)

Settimana prossima, a Torino, sfida decisiva per la Champions tra Juventus e Milan, entrambe a quota 69 in classifica (così come l’Atalanta). Udinese-Juve, Pirlo: complimenti e avvertimento a Conte. (Calciopolis)

Ha dimostrato di essere la più forte in quest'anno, da oggi inizia un altro ciclo, dobbiamo trovare la fame di riprenderci quel che abbiamo lasciato dopo nove anni di vittorie. Bonucci: "Ci abbiamo messo del nostro. (TUTTO mercato WEB)

Per il resto, solito 4-4-2, con McKennie che agirà a sinistra, visto che Chiesa non è stato convocato. Allenatore: Pirlo (Tutto Juve)

Juventus, Bonucci e la fine di un ciclo. Commento finale dedicato allo Scudetto dell'Inter e alla chiusura di un ciclo per la Juventus: "Ci abbiamo messo del nostro, ma l'Inter è stata la più costante e ha dimostrato di essere la più forte. (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi Leonardo Bonucci compie 34 anni, parte dei quali condivisi con la Juventus. Non si è fatta attendere la risposta di Bonucci: "Grazie di esserci. (Tutto Juve)