Returnal per PS5, il primo boss fight in un video di gameplay

Accolto con ottimi voti, Returnal vanta un carattere roguelike ben evidente fin dalle prime battute, con una formula in cui il game over fa fondamentalmente parte del gioco.

Parliamo insomma di un'esperienza piuttosto impegnativa, e questo primo boss fight ne è un buon esempio: il nemico va affrontato girandogli intorno e usando lo scarto laterale per evitarne i colpi, ma non sempre è possibile.

Ci sono infatti alcuni attacchi del boss che richiamano alla mente gli sparatutto in stile bullet hell, con proiettili emessi a ventaglio che vanno "studiati" per qualche istante prima di capire come muoversi

Returnal torna a mostrarsi con un video di gameplay catturato su PS5 che rivela il primo boss fight del gioco sviluppato da Housemarque in esclusiva per la console Sony (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Ascolta “Giochi difficili e dove trovarli” su Spreaker E com’è cambiata negli anni la difficoltà nei videogiochi. (SmartWorld)

Il gioco è appena sbarcato su PlayStation 5, e i più indecisi possono dare un’occhiata alla nostra esaustiva recensione del titolo per farsi un’idea di cosa potranno trovare nella nuova esclusiva Sony (Spaziogames.it)

Col suo piglio esplorativo e scientifico, il titolo della software house finlandese non sacrifica la fiction sull’altare della logica del gameplay-first tipica del filone in cui si innesta. (Spaziogames.it)

Eccovi spiegato in questa guida a cosa serve il Ricostruttore di Returnal. Per poter attivare il Ricostruttore, in qualunque bioma vi troviate, avrete bisogno di un totale di 6 Etere. Non temete però, anche se la vostra scelte potrebbe non mostrarsi utile nell’immediato futuro, infatti il Ricostruttore di Returnal permettere di tornare in vita, come un vero e proprio checkpoint. (Game Legends)

Trofeo di platino. Helios – Ottieni tutti i trofei | Lo otterrete dopo aver conquistato tutti gli altri trofei di Returnal. Prima di cominciare. Prima di passare alla guida ai trofei e al platino di Returnal passo per passo, è necessario apprendere alcune informazioni sul gioco e su come procedere man mano. (Game Legends)

Tuttavia, può essere un limite un po' stringente per molti utenti, considerando anche come il gioco punti a un pubblico ampio come respiro e produzione, essendo un titolo di punta per PS5. (Multiplayer.it)