Tensione alle stelle, Osimhen e il Napoli quasi alle mani per 5 milioni di euro: il retroscena

Tensione alle stelle, Osimhen e il Napoli quasi alle mani per 5 milioni di euro: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il mancato trasferimento all’Al-Ahli ha segnato una frattura profonda tra il bomber nigeriano Osimhen e il Napoli. La tensione è alle stelle tra Victor Osimhen e il Napoli dopo il fallimento del trasferimento del bomber nigeriano all’Al-Ahli, che ha messo in serio dubbio il suo futuro con la squadra partenopea. L’operazione, che sembrava prossima alla conclusione, è naufragata a causa di una differenza di 5 milioni di euro tra la richiesta iniziale del Napoli e l’offerta finale del club saudita. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

“Nel 2023, Victor Osimhen ha permesso al Napoli di far esplodere i suoi fuochi d’artificio più belli per festeggiare il suo primo scudetto dal 1990. So Foot gli dedica un pezzo, parlando del trasferimento in prestito del nigeriano al Galatasaray e di come la sua valutazione sia cambiata dall’anno dello scudetto: (IlNapolista)

La cessione era annunciata ma, alla fine, la mega offerta tanto attesa, che accontentasse club e giocatore, non è mai arrivata. (Il Fatto Quotidiano)

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha parlato dal ritiro della sua Nazionale. L’occasione è stata utile per fare un passaggio sulla sua permanenza in azzurro, con il regista di metà campo che ha svelato come sia stata fondamentale l’insistenza per trattenerlo di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nigeriano Taiwo Awoniyi dice che il connazionale Victor Osimhen "merita il meglio" sul mercato

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24: “Definire capolavoro il finale della situazione Osimhen-Napoli è complicato… De Laurentiis pensava di basare il proprio mercato in entrata sulla cessione del nigeriano e sul tesoretto accumulato in questi anni. (Tutto Napoli)

Orienta Spa, Filiale di Foligno, Zona di Lavoro: Spello (PG) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ESCLUSIVA: il nigeriano Awoniyi dice che il connazionale Osimhen "merita il meglio" sul mercato Il giocatore africano dell'anno in carica si trova in un limbo, senza alcun trasferimento in vista, dopo che il suo atteso trasferimento al Chelsea è fallito nonostante il suo desiderio di lasciare il Napoli. (Diretta)