Perché fare ricerca in Italia e come abolire tre dogmi. Con Ilaria Capua.

Working Capital SALUTE

“Anche se dimostro quarant’anni in realtà ne ho 25″, scherza Ilaria Capua nella sua prima video chat in cui racconta la sua storia di ricercatrice: “Per convincervi che vale la pena di fare ricerca in Italia, anche se siamo vittime … Continua » (Working Capital)

Ne parlano anche altri media

Como si mobilita in massa per sostenere l'Aism, in occasione della “Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla”. (Il Corriere di Como)

Per la giornata mondiale dedicata alla malattia, due giorni di congresso internazionale a Roma per fare il punto sullo stato della ricercakkl. (NotiziarioItaliano.IT)

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - In Italia 65 mila persone sono colpite dalla sclerosi multipla (Sm), malattia cronica, imprevedibile e progressivamente invalidante. (L'Unità)

Come riparare i danni del sistema nervoso centrale, come partecipano alle decisioni mediche le persone con sclerosi multipla, i fattori di rischio, quelli genetici e la qualità di vita dei pazienti e dei loro cari: sono solo alcuni tra i più ... (Superando.it)

Venerdì 1° giugno alle 15.00 alla Sala del Collegio di S. Anna, in Viale Roma. (tuttoggi.info)

(30 maggio 2012) TRANI – La sclerosi multipla è una malattia autoimmune cronica demielinizzante, che colpisce il sistema nervoso centrale, cervello e midollo spinale. (Il Quotidiano Italiano)