Vicenza, riscontrate altre due positività al Covid-19

Vicenza, riscontrate altre due positività al Covid-19
pianetaserieb.it SPORT

Questa la nota ufficiale del club:. “All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19.

– Il Vicenza, a seguito del giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri, ha riscontrato altri due casi di giocatori positivi al Covid-19.

Entrambi i soggetti sono stati posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore

(pianetaserieb.it)

Su altre testate

Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L.R. Vicenza né il provvedimento dell’Autorità sanitaria locale allegato alla medesima istanza sono stati trasmessi per conoscenza all’U. (SalentoSport)

I tesserati verranno sottoposti alle visite di idoneità previste dal protocollo sanitario, per potersi riaggregare al gruppo squadra. Emergono nuove positività al Covid in casa Vicenza. (Tuttosport)

C’è poco da spiegare, con ogni probabilità il Vicenza non farà ricorso e la partita di domani salterà. Così, dopo il rinvio del 20 di dicembre; la probabilità che sia rinviato anche il recupero della partita della 18′ giornata di campionato, prevista per domani 13 gennaio, è alta. (Corriere Salentino)

Ufficiale: Lecce-Vicenza rinviata ancora

Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra, l’U.S – Il Lecce, attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, ha espresso la propria opinione in merito alla decisione della Lega di rinviare la partita contro il Vicenza. (pianetaserieb.it)

In attesa della comunicazione ufficiale della Lega di serie B, il recupero della 18a giornata quindi slitta nuovamente e non è detto che, visto il calendario fitto di impegni, la partita venga recuperata a breve Questa la decisione dell’ASL che ha preso atto delle sedici positività al Covid che hanno creato un vero e proprio “focolaio” in casa biancorossa. (Biancorossi.net)

– La notizia rimbalzava sui vari siti di informazione e giornali on line già dal pomeriggio, poi in tarda serata, dopo le 22:00 è arrivata l’ufficialità. La stessa partita era già stata rinviata lo scorso 20 dicembre, per i due casi di positività al coronavirus tra i giallorossi. (TeleRama News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr