McLaren fa paura, la Ferrari può e deve crescere, Red Bull misteriosa. Cosa ci ha detto la tre giorni di test in Bahrain

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Coi tre giorni di test in Bahrein si è concluso il 'warm up' della Formula 1 2025 . Fra due settimane, col Gp d'Australia a Melbourne, si inizia a fare sul serio. Con la McLaren come favorita d'obbligo - l'unico vero responso emerso dai test - in continuità con la seconda parte del 2024 in cui la monoposto papaya ha dettato legge in pista . Ferrari, Red Bull e Mercedes sono pronte a dare battaglia, con margini di crescita certi soprattutto per quanto riguarda la SF-25 , riprogettata nell'anteriore con la nuova sospensione. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Se l’obiettivo del pilota classe 1999 sarà realizzabile lo scopriremo sin da questo fine settimana, in concomitanza con il Gran Premio d’Australia, appuntamento d’esordio del Mondiale 2025. (OA Sport)

A una settimana dal GP d'Australia, l'impressione diffusa è che sia il team campione del mondo Costruttori la squadra da battere in avvio di stagione. Tutti all'inseguimento della McLaren. (Autosprint.it)

McLaren è la favorita secondo il parere comune. I test di F1, hanno fornito informazioni per quali la MCL39 viene considerata la vettura più pronta del lotto. (FUNOANALISITECNICA)

Anche per questo, Lando Norris nel giovedì del GP Australia ha replicato indicando soprattutto nella Ferrari la monoposto in grado di sorprendere di più a Melbourne, aggiungendo di attendersi tante lotte serrate con tutti i piloti dei quattro top team. (AutoRacer.it -)

Torino, Amine Salama scalda i motori, ecco le ultime sul francese di Paolo Vanoli, le condizioni fisiche, come, quando e contro chi potrebbe esordire (CalcioNews24.com)

Durante questi tre giorni ogni dettaglio viene analizzato con cura per trarne importanti conclusioni, ma ci si chiede: quanto peso hanno davvero le statistiche raccolte a Bahrain? Dopo anni in cui Barcellona è stata la sede prediletta per le prove, la F1 si è progressivamente spostata a Bahrain durante la pandemia. (GPFans)