Milan, altra tegola: Pioli perde un altro pezzo da novanta

Milan, altra tegola: Pioli perde un altro pezzo da novanta
Virgilio Sport SPORT

AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

Il giocatore, impegnato recentemente con la Francia nella vittoriosa fase finale della Nations League (portata a casa grazie al 2-1 inflitto alla Spagna), è risultato positivo al Covid-19.

La sosta per le nazionali infatti sta portando una serie di notizie sempre più allarmanti a Stefano Pioli che, contro l’Hellas Verona sabato, non potrà contare su due tra le sue pedine più importanti. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, a centrocampo, Kessié sembra essere l’unico confermato dopo la buonissima prestazione di Bergamo: al suo fianco, si giocano una maglia Tonali (il migliore del Milan in questo avvio di stagione) e Bennacer Si giocano due posti da titolare Leao, Rebic e Giroud. (Spazio Milan)

Su Giroud: “Ha sfruttato been questa sosta, si sente libero dal problema alla schiena e per domani è a disposizione“. OLTRE A “MILAN, PIOLI: VERONA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE A “MILAN, PIOLI: VERONA…”, ANCHE: (Europa Calcio)

Dall’altro canto, invece, la defezione di Theo Hernandez sarà una chances per Fodé Ballo-Touré, che al momento è il giocatore che ha collezionato meno minuti di tutti: solo 79 infatti per il terzino sinistro rossonero Verso Milan Verona: Pioli ha molte defezioni e dovrà ripartire dal leader difensivo insostituibile Tomori e la scommessa Touré. (Milan News 24)

Milan, verso il Verona: le possibili scelte di Pioli

Ed è in quel quasi che entra in gioco la capacità di aggiustatore di Pioli: istinto, intelligenza tattica, conoscenza dei giocatori guidano le sue scelte nell’emergenza, e i risultati sono quasi sempre sorprendenti. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato da acmilan.com, il programma di oggi dei rossoneri prevede un solo allenamento al mattino; alle ore 14.00 conferenza stampa di mister Pioli alla vigilia di Milan-Hellas Verona, sfida valida per l'ottava giornata di campionato ed in programma domani alle 20:45 a San Siro. (Milan News)

Il mister riabbraccia Giroud e Calabria. Ancora un allenamento per capire chi giocherà Milan-Verona, sabato sera alle ore 20.45, a San Siro. A centrocampo la coppia scelta da Pioli dovrebbe essere quella composta da Tonali e Kessie, con Bennacer in panchina. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr