Di Marzio: "La Juventus non prenderà più Sancho, ha deciso di rimanere così. Società soddisfatta del mercato in entrata, punterà su Mbangula"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altri aggiornamenti dell'ultim'ora da Sky Sport in merito alla trattativa tra United e Juventus per Jadon Sancho. Tuttojuve.com ha ripreso le parole dell'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nel corso di Calciomercato l'Originale: "La Juve ha deciso di rimanere così davanti, quindi di non prendere più Sancho perchè soddisfatta del mercato che ha fatto, del lavoro di Mbangula. Con l'arrivo dell'inglese, infatti, il giovane attaccante bianconero non avrebbe avuto lo spazio che invece merita per come si è allenato e per come ha affrontato queste prime partite. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla cessione al Napoli del suo centrocampista Scott McTominay (CalcioNapoli24)
Jadon Sancho sta per lasciare nuovamente il Manchester United. L’esterno inglese, dopo aver trascorso in prestito gli ultimi sei mesi della passata stagione, era tornato a disposizione di ten Hag ad inizio estate con aspettative diverse. (CalcioMercato.it)
O con l'arrivo dell'esterno inglese classe 2000 del Manchester United, con cui evidentemente non è stato possibile raggiungere un accordo. (ilBianconero)
Man United, ten Hag rimpiange McTominay: "Volevo tenerlo! Ma c'è il Fair Play Finanziario..." (Tutto Napoli)
Sancho Juve, OFFERTA ufficiale del Chelsea per l’Inglese: condizioni SIMILI alla Juventus ma… Le ULTIMISSIME sull’esterno (Juventus News 24)
In conferenza stampa, Ten Hag ha espresso sentimenti contrastanti: “Sono molto felice per lui e per noi, ma sono sentimenti contrastanti perché avrei preferito non perderlo. Erik Ten Hag apre uno spiraglio di speranza per i tifosi del Napoli. (Napolipiu.com)