Marie Claire, modella troppo magra? La direttrice: «Una sana taglia 38»

Il Gazzettino ESTERI

Una ragazza dallo sguardo perso, le spalle basse e la posa stanca. Si presenta così la copertina del numero di Novembre di Marie Claire, e in rete si grida subito allo scandalo per quella che è ritenuta da alcuni un'eccessiva, insana magrezza. La ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla famiglia modello..... Bellissime, innamorate e spesso provocatorie. (La Repubblica)

Halloween si avvicina e molte famiglie americane hanno già avviato i preparativi per una delle feste più amate dai bambini. (La Repubblica)

Ma è facile immaginare che quella foto sulla nuova copertina di Marie Claire, mensile di attualità, moda, bellezza e lifestyle di casa Hearst, non sarebbe passata ... (Tiscali)

“Care lettrici, Vi ringrazio innanzitutto per l'attenzione e mi scuso personalmente per aver suscitato la vostra indignazione. (Veb)

Troppo magre per sfilare o troppo grasse? Dopo le polemiche dello scorso weekend sulla modella australiana Marthe Wiggers immortalata sulla cover dell'ultimo numero di 'Marie Claire' (solo l'ultima in ordine cronologico a suscitare indignazione dopo i ... (Adnkronos)

Marie claire Dopo il caso della modella Charlie Howard che ha mandato a quel paese le agenzie di moda senza tanti complimenti perché le chiedevano di essere più magra per indossare vestiti impossibili, continua la polemica sulla taglia 38 delle ragazze. (News24web)