Il Green Pass all'inglese avrà vita breve

Il Green Pass all'inglese avrà vita breve
Punto Informatico ESTERI

È il caso del Regno Unito, dove l'impego del documento potrebbe essere interrotto già entro fine mese, dopo solo poche settimane dall'introduzione.

Il Regno Unito ha introdotto l'equivalente del nostro Green Pass solo un mese fa, in vista del periodo delle festività, limitandone l'utilizzo per regolare l'ingresso a discoteche ed eventi affollati

Il Regno Unito pronto ad abbandonare il Green Pass. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Parlando su SkyNews e riferendosi alle restrizioni come lo smart working e il green pass in alcuni luoghi, Dowden ha sottolineato il "peso che grava sull'industria alberghiera e della ristorazione, sull'economia, sulle scuole, ecc. (Tiscali.it)

MeteoWeb. Il Regno Unito sta vivendo senza restrizioni legate alla pandemia dal 19 luglio scorso. Inoltre, secondo diversi scienziati, l’ondata scatenata dalla variante Omicron nel Paese ha raggiunto il suo picco. (MeteoWeb)

Sospese dal 24 gennaio 26 rotte aeree internazionali: 4 dagli Stati Uniti e altre da città come Melbourne, Francoforte, Parigi, Vancouver, Toronto, Il Cairo e anche Milano Deputati e senatori hanno ripreso a lavorare su un progetto di legge comune: una delle ipotesi è che venga introdotto solo per i maggiori di 16 anni. (laRegione)

La Gran Bretagna mette definitivamente al bando il Green Pass per tornare alla normalità

Qui è ora consentito alle persone di lasciare le loro abitazioni per un tempo limitato per acquistare beni di prima necessità Alcune aree hanno iniziato a riattivare la produzione e le misure di blocco sono state parzialmente o completamente revocate in alcune zone considerate a basso rischio. (LaPresse)

– Non si placa l’emergenza coronavirus nel Regno Unito, ma il Paese sembra prepararsi a nuove regole anti-Covid. Anche lo smart working potrebbe essere superato. (Firenze Post)

In Gran Bretagna, i picchi di contagi, dovuti all’ondata Omicron, hanno contribuito in gran parte alla revoca del Green pass. Da leggere anche Sileri: “Con il calo dei contagi le regole andrebbero riviste. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr