F1 | Antonelli: "McLaren imprendibile, saremo ingaggiati con la Ferrari"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La determinazione di Kimi Antonelli è emersa molto bene al termine delle qualifiche disputate ieri a Sakhir. Al termine di quella che finora è stata la sua migliore sessione del sabato pomeriggio, il pilota della Mercedes non era molto soddisfatto, a dispetto delle pacche sulle spalle e dei ‘well done’ arrivati ripetutamente dal personale del team. La quarta posizione (diventata poi quinta in seguito alla penalità inflitta alla Mercedes) è arrivata grazie ad un crono a due decimi dal compagno di squadra Russell. (Motorsport.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E menomale che doveva pagare lo scotto del debutto. Kimi Antonelli, invece, guida da veterano e al suo quarto weekend in Formula 1 bazzica già la seconda fila della griglia di partenza. Nelle qualifiche del Bahrain il bolognese dà ampia dimostrazione del suo talento, conquistando il quarto posto, a soli 38 millesimi da Charles Leclerc e a due decimi da George Russell, non proprio gli ultimi arrivati. (FormulaPassion)
CRESCITA CONTINUA – Yann Bisseck ha parlato così dopo Inter-Cagliari: «Per noi l’obiettivo è sempre vincere, sapevamo che dovevamo restare concentrati dopo Parma. Oggi è arrivata una bella vittoria, non dobbiamo mollare. (Inter-News)
BAHRAIN: LIBERE LIVE (Sky Sport)

Tuttavia, scatterà quinto per una posizione di penalità. Le qualifiche del Gran Premio del Bahrain, quarto appuntamento stagionale della Formula 1, confermato la curva di crescita di Andrea Kimi Antonelli. (Automoto.it)
Semaforo verde A partire per primi sono proprio i sei rookie, che vogliono sfruttare al massimo il tempo a loro disposizione. (Formula1.it)
La prima giornata in pista in Bahrain ha confermato quanto ci si aspettava alla vigilia: McLaren davanti a tutti con un margine oggettivamente importante, seguita da un mix di squadre che si giocheranno ciò che resta del podio. (Motorsport.com)