"Spiagge chiuse in anticipo? Tutta colpa del ministro Salvini"

Spiagge chiuse in anticipo? Tutta colpa del ministro Salvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

"Dopo l’annuncio di chiudere i porti, il ministro Matteo Salvini adesso chiude davvero e prima del tempo le spiagge di tutta Italia". È l’affondo del deputato del Pd Andrea Gnassi contro il governo e il ministro delle Infrastrutture, per la situazione grottesca venutasi a creare. Da lunedì, finita la stagione dei marinai di salvataggio, a Rimini e in tutta la Riviera tanti titolari degli stabilimenti balneari hanno chiuso. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

"Siamo aperti e gente ce n’è". Al Tortuga beach, zona 67 a Rimini, ci sono gli ombrelloni, i lettini con i clienti che si godono un tiepido sole, e in torretta c’è un salvataggio con la maglietta rossa. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

🔊 Ascolta l\'audio “L’ordinanza della Capitaneria di porto che prevede l’obbligo del servizio di salvataggio anche dopo il 22 settembre è un clamoroso boomerang per il territorio, le sue imprese e l’immagine della Riviera“. (News Rimini)

Rimini. Salvataggi obbligatori e spiagge chiuse, Gnassi: “Colpa di Salvini”

"Dopo avere annunciato di chiudere i porti, adesso il ministro Salvini chiude davvero, e prima del tempo, le spiagge di tutta Italia. C'è dunque coerenza nel titolare del dicastero delle... (Virgilio)

Ma non a tutti la pezza è bastata. Purtroppo sono già arrivate alcune disdette, ma soprattutto le persone che chiamano e cercano il servizio spiaggia, appena capiscono che non c’è, rinunciano alla prenotazione. (il Resto del Carlino)

In particolare contro il ministero delle Infrastrutture, di cui la Capitaneria di porto è un ufficio periferico. Che vede l’opposizione puntare il dito accusatore contro il governo. (Corriere Romagna)