Borsa Italiana, il commento della seduta di oggi (23 novembre 2021)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Forte volatilità su Telecom Italia TIM, dopo aver terminato la seduta precedente con un balzo del 30%.

Prese di beneficio su Ferrari (-1,91% a 241,6 euro), dopo che il giorno precedente il titolo aveva portato il massimo storico a 248 euro

Performance negative anche per il FTSE Italia Mid Cap (-0,91%) e per il FTSE Italia Star (-1,29%).

Alla stessa ora il FTSE Italia All Share perdeva l’1,07%.

Forte volatilità sulle azioni ordinarie e di risparmio di Telecom Italia TIM, dopo aver terminato la seduta precedente con un balzo del 30%. (SoldiOnline.it)

Su altre fonti

Telecom Italia. Inwit. petrolio. , mentre la borsa di Milano riesce a schivare le vendite ed a scambiare sulla linea di parità.di Piazza Affari, in evidenza, che mostra un forte incremento del 15,02%. (Teleborsa)

Tim -3%, Vivendi ribadisce il no a Kkr. Condividi. di Fabrizio Patti In Europa andamento misto per le borse: -0,87% per l'indice Ftse Mib Milano, peggior risultato tra le principali piazze finanziarie del continente. (Rai News)

(considerati comunque insufficienti dai piccoli azionisti di Telecom Italia e dal primo azionista Vivendi) Terza cosa, la prospettiva di una Telecom Italia che trovi un cavaliere bianco nelle vesti di un altro operatore telefonico europeo è pari a zero. (Yahoo Finanza)

L’andamento del titolo TIT è legato ai tanti paletti che questa operazione dovrà superare per andare in porto. Segno più anche per lo spread Btp-Bund, salito del 3,7% a 125 punti base (in collaborazione con money. (Adnkronos)

Tra i pochi titoli a schivare le vendite c’è stata anche ENI (+0,42%) grazie alla risalita del petrolio – Giornata decisamente negativa per Piazza Affari. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

L’indice maggiore di Piazza Affari ha perduto già quasi il 4% dai massimi del 6 novembre. Perciò a causa del Covid i mercati sono in allarme per questa paura e Piazza Affari rischia una profonda correzione. (Proiezioni di Borsa)