UFO: gli stati uniti non smentico la possibilità delle astronavi aliene nei video militari

UFO: gli stati uniti non smentico la possibilità delle astronavi aliene nei video militari
Infinity News ESTERI

Il tanto atteso rapporto del governo, in merito ai tre video declassificati dal Pentagono che mostrano degli UFO, lascia un po’ con l’amaro in bocca tutti coloro che aspettavano una conferma governativa della presenza di astronavi aliene nei video.

Di certo, secondo quanto affermato da uno dei funzionari, il rapporto suggerisce che i video non sembrano mostrare alcuna risorsa statunitense nota

All’inizio dello scorso anno infatti, il Dipartimento della Difesa aveva declassificato tre video realizzati dai piloti della Marina, uno appunto del 2004 e due del 2015. (Infinity News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la declassificazione da parte del Pentangono dei tre video girati dai piloti americani, arriva il rapporto governativo sugli avvistamenti UFO mostrati nelle registrazioni. Il rapporto statunitense infatti afferma anche che gli UFO mostrati nei video, non sembrano essere test di tecnologie segrete degli Stati Uniti, ma non lo esclude nemmeno definitivamente. (FocusTECH)

Ad alimentare ulteriormente l'interesse sugli Ufo, poi, è stato l'ex presidente americano Barack Obama, che ne ha parlato durante una recente apparizione al «Late Late Show» su Cbs News Tra diversi dirigenti dell'intelligence e dell'esercito, invece, c'è la preoccupazione che almeno alcuni degli episodi possano essere esperimenti di Mosca o Pechino con la tecnologia ipersonica. (ilGiornale.it)

Il New York Times ha anticipato i contenuti del report, che verrà presentato ufficialmente tra pochi giorni, il 25 giugno. Ma potrebbe trattarsi davvero di alieni, extraterrestri che hanno sorvolato il nostro pianeta per ragioni a noi ignote? (Scienzenotizie.it)

Usa restano al bivio. No prove sugli Ufo alieni, ma neanche che non lo siano

Mentre negli Stati Uniti il Pentagono tiene aperti gli occhi sugli ufo, il fisico inglese Brian Cox, ex tastierista nella rock band Dare e poi nei D:Ream, si dice convinto che gli oggetti volanti non identificati potrebbero essere veicoli spaziali inviati per esplorare il nostro mondo: "Ci devono essere altre civiltà nell'universo. (Tuttosport)

Chi li ha sviluppati? Come spesso accade in queste circostanze la notizia trapelata del prossimo report dell’intelligence americana ha creato discussioni e divisioni , chi vorrebbe la conferma definitiva dell’esistenza di vita aliena e chi invece seguendo la linea del scetticismo vede la conferma della negazione aliena. (Mediterranews)

Naturale che il pensiero corra immediatamente a Russia e Cina, con cui gli Stati Uniti si stanno contendendo il controllo dello scacchiere internazionale e non solo. Non riscrive la storia l’attesissimo rapporto del Pentagono sugli Ufo, secondo le anticipazioni del New York Times . (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr