Schianto nella notte tra due auto in centro città, due persone ferite all’ospedale di Novara

La Stampa INTERNO

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 3,30 di ieri notte per un incidente stradale tra due automobili tra viale Roma e corso XXIII Marzo.

Sul posto personale 118 e Polizia stradale

La squadra provvedeva ad estrarre i due conducenti, malconci, dalle macchine coinvolte (una si è ribaltata su un fianco) e ad affidarli alle cure dei sanitari.

Schianto nella notte, in città con due persone ferite ma fortunatamente – pare – senza gravi conseguenze. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’operazione, a detta dei sanitari, era riuscita, tanto che l’11 luglio il paziente era stato anche trasferito in reparto e respirava autonomamente. Ci sarebbe inoltre un’altra testimone, una ragazza che ha prestato i primi soccorsi, che avrebbe visto l’auto fare inversione e allontanarsi dal luogo dell’incidente. (LatinaToday)

Tra le auto coinvolte c'era anche quella di una dottoressa del 118 che si stava recando al lavoro e che, avendo trovato un'automobile di traverso ha dovuto fermarsi. Sul posto è intervenuta la polstrada, dai primi rilievi l'impatto tra le auto sarebbe avvenuto all'interno di una galleria per poi interessare anche mezzi che sopraggiungevano. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Sono due le persone rimaste ferite e trasportate al pronto soccorso. Incidente stradale ad Eboli: questa notte si è verificato un sinistro alla rotonda in località Cioffi. (L'Occhio di Salerno)

Domenica 18 Luglio 2021, 09:37. Due bambini di un anno e 5 anni sono ricoverati all'ospedale civile di Pescara in seguito allo scontro fra due auto avvenuto a Montesilvano Colle. (ilmessaggero.it)

È stata chiusa l'inchiesta sull'incidente mortale di Gnosca, in cui il 29 settembre scorso persero la vita padre e figlio di appena 13 mesi. La Procura ha optato per un non luogo a procedere, anche se restano aperti diversi interrogativi, ha riferito la Rsi. (Ticinonline)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere delle due auto, una ribaltata, due persone. La polizia stradale ha effettuato i rilievi per capire la dinamica dell'incidente (NovaraToday)