Google Pixel Stand di 2° generazione svelato: immagini e specifiche

Per tutti gli altri dispositivi certificati Qi la velocità massima è di 15 W. Per gli auricolari Pixel Buds la velocità massima è di 3 W. Saranno disponibili sia una modalità automatica sia una manuale per controllare la ventola.

Ricordiamo che i prodotti dovrebbero essere presentati martedì prossimo - ma visto il ritmo a cui emergono nuove indiscrezioni è molto facile che torneremo sull'argomento ben prima

I dettagli degni di nota sono diversi. (HDblog)

Su altre testate

Pixel Pass: This appears to be a blend of the iPhone upgrade plan where you can get a new phone every year and the Apple One Subscription Google sta per lanciare sul mercato i nuovi smartphone Pixel 6 e 6 Pro e potrebbe annunciare, a sorpresa, anche Pixel Pass. (Tech Princess)

Si è parlato molto soprattutto del chip Tensor, realizzato in proprio da Google, che consente ad entrambi i device di avere dei vantaggi significativi. (Tech4Dummies)

Essendo però, almeno lo smartphone non traballerà se appoggiato su un piano La cosa che svetta di più è il bumper posteriore, che, letteralmente, "svetta", soprattutto nelle immagini di profilo. (Androidworld)

Secondo le indiscrezioni ci sarà un sensore principale da 50MP e uno per l’ultra-grandangolare da 12MP, mentre Google Pixel 6 Pro avrà in aggiunta un teleobiettivo da 48MP. (macitynet.it)

Tuttavia, siamo certi che lo “scalino” del comparto fotografico, piuttosto evidente guardando i due telefoni di profilo, non sarà gradito da tutti (anche se, usando una custodia, verrà praticamente “nascosto”). (TuttoAndroid.net)

Trattasi di uno sguardo molto ravvicinato alle parti interne del Pixel 6 Pro e tutti i passaggi necessari per assemblare ogni componente (per poi smontarlo). Sono trapelati online dei video che rivelano il processo di montaggio e smontaggio del modello 6 Pro. (Tecnoandroid)