L'Aquila, finisce al veleno la campagna elettorale

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

L'AQUILA - La campagna elettorale all'Aquila tra il ricandidato sindaco uscente Massimo Cialente (Pd) e Giorgio De Matteis, leader del movimento di centrodestra 'L'Aquila citta' aperta' finisce al veleno. La fonte della discordia è un accordo tra il Pd regionale e Fli siglato prima delle elezioni. Il partito... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due nordafricani cercano di seminare la volante per 10 km tra viale Ortles e il Gratosoglio, poi vengono fermati in piazza... (Milano Today)

Truffa aggravata - Sono state ben 56 le persone arrestate dalla Guardia di Finanza di Napoli, tutte accusate di truffa aggravata ai danni dello Stato, contraffazione di sigilli, falsità materiale e ideologica, distruzione di atti. (Newnotizie)

MANDURIA – La notizia della prossima chiusura del reparto di ostetricia-ginecologia del Marianna Giannuzzi di Manduria sta provocando non poche reazioni nel mondo della politica [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Secondo quanto riferiscono le fiamme gialle in una nota, si tratta di un’associazione a delinquere, (Umbria24)

La Squadra Mobile di Aosta ha arrestato l'aostano Agostino Salvatore, 52 anni, già noto alle forze dell'ordine (Aosta Oggi)

Tra gli specialisti, due..... (La Repubblica)