Omicidio a Easttown: dove vedere la serie tv con Kate Winslet

Omicidio a Easttown: dove vedere la serie tv con Kate Winslet
Libero Tecnologia CULTURA E SPETTACOLO

C’è anche un nome italiano nella mini serie HBO: la colonna sonora originale è di Lele Marchitelli, che ha già lavorato per The Young Pope e La Grande Bellezza.

Omicidio a Easttown: di cosa parla la mini serie. In Omicidio a Easttown la Winslet interpreta il detective Mare Sheehan, impegnata a risolvere un delicato caso di omicidio nei sobborghi di Philadelphia.

La mini serie in 7 episodi della HBO arriverà in Italia il prossimo 9 giugno alle 21.15 su Sky, ma sarà possibile vederla anche su NOW

Ambientata in una cittadina della Pennsylvania, Omicidio a Easttown narra le vicende di Mare Sheehan, interpretata da Kate Winslet, una detective che indaga su un complesso caso di omicidio mentre la sua vita privata va a rotoli. (Libero Tecnologia)

Su altri media

Infatti in America si sta discutendo se regalare o meno a Mare of Easttown una seconda stagione. Mare of Easttown: una serrata indagine poliziesca. La serie tv si prende i suoi tempi. (ilGiornale.it)

approfondimento Omicidio a Easttown, il cast: Kate Winslet è Mare Sheehan. Omicidio a Easttown, 10 curiosità sulla serie tv approfondimento Omicidio a Easttown, il cast della serie tv con Kate Winslet. (Sky Tg24 )

LEGGI ANCHE. «Omicidio a Easttown»: il trailer della nuova miniserie con Kate Winslet. LEGGI ANCHE. Kate Winslet: «A Hollywood gli attori sono costretti a nascondere la propria omosessualità» Il caso, che sembra collegato alla sparizione di altre due adolescenti della zona, getta Mare in un vortice nel quale scoprire la verità sembra l’unica cosa che conta. (Vanity Fair Italia)

Omicidio a Easttown, su Sky e NOW la miniserie HBO con Kate Winslet

«Non è un thriller, è il racconto di gente che sbaglia e che a volte sbaglia molto», dice l'attrice premio Oscar, che della serie è anche produttrice. Quando il pubblico incontra Mare Sheehan trova una donna che è profondamente segnata dal lutto per il suicidio del figlio tossicodipendente. (ilGiornale.it)

– Arriverà su Sky e NOW il 9 giugno alle 21.15 uno fra i titoli più attesi e apprezzati dell’anno, la miniserie HBO OMICIDIO A EASTTOWN , con Kate Winslet . La storia di Omicidio a Easttown è ambientata nei sobborghi di Philadelphia (Corriere dello Sport.it)

La storia di Omicidio a Easttown è ambientata nei sobborghi di Philadelphia. Arriverà su Sky e NOW il 9 giugno uno fra i titoli più attesi e apprezzati dell’anno, la miniserie HBO OMICIDIO A EASTTOWN, con Kate Winslet (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr