Miranda pensa al dopo Inter: «Andrò in Brasile, ma non adesso»

Calcio News 24 SPORT

L’Inter avrà ancora Miranda per una stagione: in futuro tornerà in Brasile, ma per ora rimane nerazzurro. Le ultime di calciomercato Miranda non se ne andrà in Brasile a fine stagione, questo è certo. Il centrale dell’ Inter è stato accostato al campionato del suo paese natale, ma in questo momento… (Calcio News 24)

Su altri media

Ai microfoni di Sportv.globo.com, Miranda ha svelato il suo futuro: "Ho intenzione di rimanere in Europa almeno per un altro anno dopo la Coppa del Mondo", le parole del centrale brasiliano, legato all'Inter fino a giugno 2019. (Gazzetta di Parma)

Il difensore nerazzurro torna a parlare del suo futuro, Miranda avvisa l’Inter: “ecco quando torno in Brasile” (SportFair)

il difensore brasiliano ha il proprio contratto in scadenza nel 2019 (Fantagazzetta)

Intervistato in Brasile dalla trasmissione Tá Na Área trasmessa su Sportv.globo.com il difensore dell'Inter, Joao Miranda ha parlato del suo imminente futuro fra il Mondiale, le... (Calciomercato.com)

L'Inter si getta a capo fitto su De Vrij, l'accordo a parametro zero è ad un passo, ma occhio a Miranda che prepara l'addio (CalcioWeb)

Il difensore dell'Inter è già proiettato verso i Mondiali di Russia, poi vuole restare ancora un anno in Europa, poi chissà. (SuperNews)