Malinovskyi, centrocampista o attaccante? La decisione UFFICIALE per il listone del Fantacalcio

CalcioToday.it SPORT

Negli ultimi anni si è contestato molto il ruolo di Gosens, inserito sempre tra i difensori, ma di fatto è un centrocampista, che segna quanto un attaccante.

Quando appare il listone ci sono sempre polemiche.

Centrocampista o attaccante, quale sarà il ruolo di Ruslan Malinovskyi: la decisione ufficiale per il listone del Fantacalcio.

Leggi anche > > > Fantacalcio, spunta la data del listone: ecco quali giocatori potranno cambiare ruolo. (CalcioToday.it)

Su altri media

L’uscita del listone di Fantacalcio.it è prevista tra martedì 27 e mercoledì 28 luglio. Sempre in quei giorni, con l’inizio della nuova stagione di Fantacalcio.it, saranno anche annunciate le novità, che quest’anno potrebbero riguardare anche l’area voti e le regole di assegnazione assist (SOS Fanta)

– Ruslan Malinovskyi: centrocampista. – Aleksey Miranchuk: centrocampista Le anticipazioni dei ruoli continueranno nei prossimi giorni, aspettando l’inizio ufficiale della stagione Leghe Fantacalcio 2021-22. (SOS Fanta)

Da quanto si prospetta, dunque, già per la prossima settimana i giocatori potrebbero avere sotto mano una prima lista di nomi da studiare e valutare. Un cambio ruolo può modificare completamente la tua strategia in un Fantacalcio classico ed ecco dunque i nomi dei giocatori che potrebbero essere listati in maniera differente rispetto alla scorsa stagione (CalcioToday.it)

Dietro di loro ci sono Dybala e Chiesa, quotati 31 Magic milioni. Terminato da poco Euro 2020, si è già in attesa per tutte le novità fantacalcistiche relative alla stagione 2021/2022. (Fantamagazine)

La nuova lista Magic 2021-22 ha fatto la sua prima comparsa su La Gazzetta dello Sport online. LISTONE GAZZETTA ONLINE: SI PARTE. Il Magic Campionato 2021/22 è partito ufficialmente ad un mese esatto dall’inizio della Serie A (Fantamagazine)

Fantacalcio, cos'è e a cosa serve la griglia portieri? Lo scorso anno, difatti, avevano giocato l'ultima giornata d'andata entrambe in casa, per preparare l'Olimpico in vista dell'esordio ad Euro 2020, giocato poi nel 2021 causa Coronavirus. (Fantacalcio ®)