Esordio con splendida medaglia di bronzo nei 400 stile libero per Giulia Terzi

Esordio con splendida medaglia di bronzo nei 400 stile libero per Giulia Terzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Treviglio SPORT

La pluricampionessa paralimpica Giulia Terzi, 29 anni, di Arzago non si smentisce e fa il suo esordio in vasca alle Paralimpiadi di Parigi conquistando una splendida medaglia di bronzo nei 400 metri stile libero S7. Davanti a lei l'imprendibile americana Morgan Stickney, oro con il record paralimpico, e l'altra americana McKenzie Coan. Una splendida medaglia di bronzo per Giulia Terzi Scendere in vasca a pochi mesi da una gravidanza e gareggiare a livello delle migliori del mondo è un'impresa da vera campionessa. (Prima Treviglio)

La notizia riportata su altri media

Per l'Azzurra un bronzo comunque pesantissimo, se si pensa che soltanto pochi mesi fa è diventata mamma e non ha avuto poi tanto tempo per preparare i Giochi. E, nel finale di gara, pure all'altra atleta degli States , la grande rivale di sempre McKenzie Coan. (Eurosport IT)

Ha sofferto, ha resistito, ha sorriso e ha pianto. Sei mesi dopo la nascita del piccolo Edoardo la mamma delle piscine di Arzago d’Adda è sul podio dei 400 stile S7, terza alle spalle delle americane Morgan Stickney e McKenzie Coan. (L'Eco di Bergamo)

Parigi: Giulia Terzi bronzo nei 400 stile S7

Parigi. Seconda medaglia azzurra targata Bergamo ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024: Giulia Terzi porta a casa la medaglia di bronzo nei 400 stile libero S7 bissando il podio di Tokyo, quando arrivò seconda. (BergamoNews.it)

Giulia Terzi e' medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi 2024 nei 400 stile S7. L'azzurra, a lungo seconda, e' stata superata solo dalle americane Morgan Stickney, oro, e McKenzie Coan, argento. (Quotidiano Sportivo)