Ora il mercato: Folorunsho e Pablo Marì per sistemare, ma non bastano. Gudmundsson deve giocare

Ora il mercato: Folorunsho e Pablo Marì per sistemare, ma non bastano. Gudmundsson deve giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Calo evidente — Sono arrivato da tempo a queste conclusioni perché era evidente il progressivo calo del rendimento di questa squadra e delle prestazioni dei singoli in particolare, una squadra che nell’ultimo mese aveva perso progressivamente brillantezza e s’era visto anche negli ultimi risultati positivi come quello contro il Cagliari. Il dato che più deve far riflettere è il progressivo calo delle occasioni da gol create, ora la Fiorentina è fra le ultime del campionato (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina dopo aver praticamente chiuso l'operazione Michael Folorunsho è pronta a fare di tutto per prelevare un altro calciatore che ha letteralmente stregato Pradè. Stiamo parlando di un ragazzo che non viene dal nostro campionato italiano ma che in patria viene annunciato come un predestinato. (Il Milanista)

“Folorunsho Pablo Marì sono operazioni ai dettagli ed è importante essere subito operativi sul mercato in un momento di flessione della Fiorentina. Servono energie nuove, entusiasmo e alternative a Palladino, che è andato molto bene con la squadra fino all’ultimo mese. (fiorentinanews.com)

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Fiorentina, dopo Valentini e Folorunsho tocca a Pablo Marì. Poi l’attacco

Tanto mercato. Mai amato fino in fondo per il suo essere fin troppo diretto. (Quotidiano Sportivo)

L’ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, toccando numerosi temi in casa viola, tra cui il mercato e un probabile arrivo di Pablo Marí dal Monza. (Labaro Viola)

In difesa, partito Lucas Martinez Quarta, a cui seguirà l'addio di Biraghi e forse quello di Moreno, Nicolas Valentini non sarà l'unico ingresso, visto che si lavora per l'acquisto di Pablo Marì dal Monza. (Viola News)