Eicma 2021, biglietti, prezzi, sconti, Green Pass e orari di apertura della fiera a Milano Rho

Corriere della Sera ECONOMIA

di Redazione Motori. Fino al 28 novembre Milano è la città delle moto.

Eicma 2021, serve il Green Pass Ovviamente, visto che dalla pandemia non siamo ancora usciti, EICMA applica i protocolli vigenti che regolano la capienza e l’accesso alle manifestazioni

Ecco come acquistare i biglietti, i prezzi, le riduzioni e le gratuità. Eicma 2021, biglietti, prezzi, sconti, Green Pass e orari di apertura della fiera a Milano Rho (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il presidente Pietro Meda afferma che “l’ottenimento di questo risultato rappresenta un importante riconoscimento per l’attenzione con cui abbiamo organizzato il nostro evento. (L'Opinionista)

Con una serie completa di modifiche, l’UE ha assicurato che fossero colmate le potenziali scappatoie nei controlli delle attività di allevamento Quota di 250 tonnellate per lo squalo mako a pinne corte – Dopo giorni di intensi negoziati, l’UE e le 49 parti contraenti della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT) hanno concluso l’incontro annuale di quest’anno. (pesceinrete.com)

Con il salone e la kermesse milanese, ritorna l’emozione simboleggiata da una moto rossa che sfreccia nel logo di Eicma 2021, immagine di chiara derivazione futuristica, movimento artistico d’avanguardia di inizio Novecento “Bentornata adrenalina”, è questo il motto dell’ultimo salone internazionale della moto di Milano: Eicma 2021. (Liguria Notizie)

Orario biglietteria Rho Fiera Milano. In occasione di “Artigiano in Fiera” la biglietteria di Rho Fiera Milano sarà aperta sabato 4 e domenica 5 dicembre dalle ore 12:00 alle ore 20:55 “Trenord Day Pass” valido da tutta la Lombardia a Milano-Rho Fiera Milano A/R. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Insomma, se c’è un ambito dove si concentra tutto quello che sta succedendo a livello di innovazione proprio quello della mobilità. (Il Tabloid)

Una fiera che ritorna dopo due anni di assenza forzata e dopo mesi nei quali il mondo ha accelerato nei suoi cambiamenti specie in quelli riguardanti la mobilità. La loro assenza ha pesato in termini di pathos legato all’attesa di vedere dal vivo le loro novità. (Il Tabloid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr