Arisa: "Per vincere la mia malattia indosso parrucche come Naomi Campbell"

Nuovo look per Arisa che ha deciso di tornare ad indossare parrucche, come già in passato, ma questa volta non per vergogna, ma in attesa di un cambiamento in positivo.

Arisa ha scelto di farsi ricrescere i capelli, segno che sta combattendo contro la tricotillomania e vuole tornare ad avere meravigliosi capelli lunghi.

Anche la Campbell ha deciso di usare sempre parrucche in pubblico per non stressare oltre i suoi capelli. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Sempre qualche tempo fa, Arisa aveva anche spiegato perché vuole portare i capelli corti. Dopo il caschetto sfoggiato nel periodo di Sincerità, la cantante era infatti passata a un taglio più corto e al biondo platino. (Yahoo Notizie)

Arisa aveva deciso, dunque, di tagliarsi i capelli proprio per evitare questa conseguenza, ma ora ha deciso di riprovare ad avere i capelli lunghi e, finché non li avrà della lunghezza desiderata, porterà una parrucca. (105.net)

Le reazioni dei follower sono decisamente positive: in molti si sono complimentati con Arisa e le hanno augurato di stare meglio il prima possibile. Arisa sta affrontando un disturbo psicologico noto come tricotillomania, una condizione che induce la cantante italiana e tormentarsi i capelli fino a strapparli via. (Ticinonline)

Arisa sfoggia la parrucca. Arisa ha pertanto voluto spiegare il motivo di questo suo cambiamento, esponendolo nella didascalia a disposizione dei fan. Sempre qualche tempo fa, Arisa aveva anche spiegato perché vuole portare i capelli corti. (Notizie.it )

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (Today)

“Guai a chi fiata”, avverte. Ma Arisa (che decida di tagliare i capelli o farli crescere) è sempre bella. (LiberoQuotidiano.it)