Milan, Scaroni: "Prematuro parlare di scudetto, Pioli mai in discussione" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il tema è che le squadre di Serie A hanno un oceano di debiti, più di 5 miliardi di debiti

Il presidente rossonero a Radio Anch'io Sport: "Ora la Champions.

Non abbiamo mai pensato di mettere in discussione Stefano Pioli", ha proseguito Scaroni, che poi ha parlato del rinnovo di Kessie: "Ho una grande fiducia in Maldini e Massara che stanno negoziando con lui.

Il presidente del Milan Paolo Scaroni frena gli entusiasmi dopo la bella vittoria sulla Lazio (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SUL RINNOVO DI KESSIE - "Kessiè lo abbiamo visto tutti ieri molto impegnato, mi auguro possa rimanere al Milan a lungo Redazione Il Milanista. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di RaiRadio1 del progetto rossonero e della sfida vinta ieri contro la Lazio (Il Milanista)

«Nel momento in cui avremo l’approvazione del nuovo consiglio comunale, se tutto va bene passeranno sei mesi e la costruzione potrà iniziare nella seconda parte del 2022. Così il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato del progetto per il nuovo stadio di Milan e Inter ai microfoni di Radio anch’io Sport, programma in onda su Rai Radio 1. (Calcio e Finanza)

C’è stato qualche mugugno verso Franck Kessie durante Milan-Lazio. Al momento della sostituzione prevalenza assoluta di applausi, ma anche in questo caso una piccola parte di San Siro lo ha fischiato (MilanLive.it)

Milan, Scaroni: “Nuovo stadio ci renderà competitivi in Europa, ottimista sul rinnovo di Kessié”. Scaroni ha ridimensionato le aspettative: “La priorità per noi è riconfermarci in Champions. Mi auguro che il nuovo stadio sia pronto nel 2024 o 2025 (SerieANews)

Pensiamo tutti alla gara di Liverpool, sarà una sfida importante. La priorità è tornare in Champions, il Milan non può mai mancare a questa competizione, ma se faremo meglio saremo contenti" (Tutto Juve)

In ottobre credo faremo un passo in avanti decisivo. Queste le parole rilasciate da Paolo Scaroni, presidente rossonero, a RaiRadio1 sulla questione della costruzione del nuovo stadio: "Siamo a buon punto, il consiglio comunale uscente ha dato l'assenso, ora ci sono le elezioni e mi sembra che neanche l'opposizione sia contraria, quindi sono ottimista. (Milan News)