Milan, Scaroni: "Prematuro parlare di scudetto, Pioli mai in discussione" - Sportmediaset

Milan, Scaroni: Prematuro parlare di scudetto, Pioli mai in discussione - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il tema è che le squadre di Serie A hanno un oceano di debiti, più di 5 miliardi di debiti

Il presidente rossonero a Radio Anch'io Sport: "Ora la Champions.

Non abbiamo mai pensato di mettere in discussione Stefano Pioli", ha proseguito Scaroni, che poi ha parlato del rinnovo di Kessie: "Ho una grande fiducia in Maldini e Massara che stanno negoziando con lui.

Il presidente del Milan Paolo Scaroni frena gli entusiasmi dopo la bella vittoria sulla Lazio (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pensiamo tutti alla gara di Liverpool, sarà una sfida importante. La priorità è tornare in Champions, il Milan non può mai mancare a questa competizione, ma se faremo meglio saremo contenti" (Tutto Juve)

Che fine farà il vecchio San Siro? Quando si fa un nuovo stadio l'affluenza media aumenta del 50%, l'esperienza cambia radicalmente" (TUTTO mercato WEB)

Scaroni su Pioli in bilico l'anno passato: "In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine. Scaroni su cosa manca al Milan per tornare grande in Europa: "L'ingrediente che ci manca, secondo me, è lo stadio. (Pianeta Milan)

Scaroni: "Ecco cosa diventerà il vecchio San Siro dopo la costruzione del nuovo stadio"

Il presidente del Milan Scaroni interviene in merito all’idea progettuale del nuovo stadio, su cui dovrebbero fare affidamento entrambe le società milanesi. Su questo fronte vorremmo che l’attuale ‘San Siro‘ venga ridimensionato pur conservando la medesima impronta architettonica, così che anche le società dilettantistiche possano usufruirne. (InterLive.it)

«Nel momento in cui avremo l’approvazione del nuovo consiglio comunale, se tutto va bene passeranno sei mesi e la costruzione potrà iniziare nella seconda parte del 2022. Il tema è che le squadre di Serie A hanno un oceano di debiti, più di 5 miliardi di euro (Calcio e Finanza)

Che fine farà il vecchio San Siro? Ecco la riposta che il presidente rossonero Paolo Scaroni ha dato a questa domanda ai microfoni di RaiRadio1: "Il vecchio San Siro verrà ridimensionato pur mantenendone le caratteristiche architettoniche. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr