MotoGP 2022, Marquez sarà (forse) presente a Silverstone

MotoGP 2022, Marquez sarà (forse) presente a Silverstone
inSella SALUTE

Il ritorno parziale di Marquez. Un podio in undici gare. L'analisi dello spagnolo. La quarta operazione al braccio destro diè andata bene, così come la riabilitazione su cui si sta impegnando al massimo, e ora che pare che tutto stia andando nella giusta direzione, lo spagnolo potrebbe tornare in pista, mentre aspetta di poter guidare di nuovo la sua Honda RC213V.

Del resto, l’unico podio che Honda ha conquistato in questo 2022 è il terzo posto di Espargarò in Qatar, ovvero nella prima gara. (inSella)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Don't count the days, make the days count ". - @MuhammadAli - pic.twitter.com/tru73BTxHC — Marc Márquez (@marcmarquez93) August 1, 2022. Alla nona settimana di allenamento il campione spagnolo non nasconde la gioia di tornare in piscina. (Moto.it)

Il team manager Puig ha parlato delle condizioni dello spagnolo e ha spiegato perché le cose in questa stagione stanno andando di male in peggio (inSella)

L'ultimo post pubblicato lo ritrae in palestra, a inseguire la forma fisica dopo l'ultimo intervento chirurgico cui si è sottoposto negli Stati Uniti. L'intervento è consisito nella rotazione di circa 30° dell'omero destro e i controlli successivi danno adesso segnali positivi, rendendo la partecipazione di Marc Marquez al 100% della forma fisica al mondiale 2023 molto più che una possibilità. (Moto.it)

Marc Marquez si allena e fissa la data del rientro

Bagnaia sarà quello perfetto di Assen o tornerà a commettere qualche errore come nelle gare precedenti? Bene, ci siamo di nuovo insomma, ma prima di andare a Silverstone, facciamo un salto indietro: dove eravamo rimasti? (Sky Sport)

L'otto volte iridato aggiorna costantemente i suoi tifosi sul suo cammino verso il ritorno all'attività agonistica dopo l'operazione all'omero, tanto da pubblicare una foto che fa ben sperare la Honda (Tuttosport)

In un motomondiale che ha perso Valentino Rossi, l’assenza di Marc Marquez si è fatta pesantissima nel corso delle ultime settimane. Di fronte a un calvario come quello di Marc Marquez si può solo provare un grande rispetto. (Sportitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr