Entro la fine dell'anno Tesla aprirà a tutti le sue stazioni di ricarica Da FinanciaLounge

Entro la fine dell'anno Tesla aprirà a tutti le sue stazioni di ricarica Da FinanciaLounge
Investing.com ECONOMIA

Le infrastrutture di ricarica, infatti, sono uno degli aspetti più delicati da valutare quando si decide di comprare un’auto elettrica.

A differenza di altre case automobilistiche, Tesla non si è affidata alla rete di ricarica di terze parti, ma ha deciso di costruire delle stazioni di ricarica veloce (i Supercharger) di sua proprietà. Continua la lettura. ** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge

L’annuncio è arrivato da Elon Musk, ovviamente via Twitter, e il tutto accadrà entro la fine dell’anno. (Investing.com)

Su altri media

La buona notizia per i proprietari delle elettriche in California è che Tesla ha un'altra stazione Supercharger proprio dall'altra parte della strada Il costruttore avrebbe infatti chiesto degli incentivi per distribuire stazioni di ricarica rese disponibili anche per veicoli non Tesla "dal terzo trimestre del 2022”. (l'Automobile - ACI)

“Entro la fine dell’anno apriremo la nostra rete Supercharger a veicoli elettrici di altre case – ha scritto senza troppi giri di parole su Twitter Elon Musk – Nel tempo, raggiungerà tutti i Paesi possibili”. (FormulaPassion.it)

In questi anni anche il trasporto pesante ha visto arrivare alternative a zero emissioni, ma l’attesa del Semi non si è spenta anche in forza delle caratteristiche del veicolo marchiato Tesla che lo rendono competitivo con camion per il trasporto a lungo raggio, gli autocarri pesanti classificati nella categoria più alta, la otto. (DMove.it)

Tesla Semi, a breve inizia la produzione

Il punto di vista di Musk? Il profilo Twitter di Elon Musk continua a rappresentare una miniera d’oro per la stampa motorizzata, grazie ai commenti spesso sinceri e sempre poco commerciali del patron Tesla. (Tom's Hardware Italia)

Il CEO Elon Musk ha annunciato che le stazioni di ricarica rapida della società, note anche come la rete Tesla Supercharger, saranno aperte ad altri tipi di veicoli elettrici quest’annno. Alessandra Caparello 21 luglio 2021 - 09:14. (Finanza.com)

L’industria dei camion elettrici ha già fornito qualche versione sul mercato, ma nessuno intravede il trasporto a lungo raggio in un semirimorchio di classe 8, come promette il Tesla Semi. (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr