Sampdoria, tensione per il rinnovo: la posizione di Quagliarella

Sampdoria News 24 SPORT

Ha trascinato la Sampdoria alla salvezza grazie ai suoi gol, ha raggiunto tutti i bonus legati a presenze e rendimento, ma soprattutto ha visto otto calciatori ai quali è stato rinnovato il contratto senza guardare più di tanto alla questione economica.

È nota, come riporta il Secolo XIX, la stima che il presidente Massimo Ferrero nutre per il capitano della Sampdoria, ma i piani societari prevedono un nuovo taglio al monte ingaggi. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Napoli. Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema. (Calciomercato.com)

Ranieri si è complimentato con il tecnico della Primavera: «Vi vedo, siete pragmatici e bravi». Come riporta il Secolo XIX, tra i due allenatori c’è stato un incontro a Bogliasco. (Sampdoria News 24)

Davanti il tandem Quagliarella-Gabbiadini al momento non sembra avere rivali, così come sugli esterni Candreva e Damsgaard sono blindati Ecco perché prende forma anche l’ipotesi di schierare uno tra Verre e Ramirez come mezzala, con l’italiano decisamente favorito, giacché nato proprio come interno di centrocampo. (Primocanale)

Programmi individuali di recupero agonistico per Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa. Sessioni: I blucerchiati maggiormente impegnati al “Meazza” con il Milan hanno poi svolto un lavoro rigenerativo, mentre per tutti gli altri l’allenamento è proseguito sul campo 2 del “Mugnaini” con ulteriori sessioni con e senza palla. (Tutto Napoli)

Dopo il riposo pasquale durato un paio di giorni, la Sampdoria ha cominciato oggi la preparazione in vista del match di domenica prossima, i blucerchiati ospiteranno il Napoli al Ferraris dalle 15 nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema, poi lavoro rigenerativo per i calciatori scesi in campo contro il Milan nello scorso weekend, esercitazioni con e senza palla per il resto (Fantacalcio ®)

Come riportato dal Secolo XIX, piacciono Leonardo Semplici (Cagliari), Vincenzo Italiano (Spezia), Roberto D’Aversa (Parma), Rolando Maran (ex Genoa) e Luca Gotti (Udinese). Nei giorni scorsi, Ferrero ha inoltre incontrato Paolo Zanetti (Venezia) e Dejan Stankovic (Stella Rossa) (CIP)