Mancini: «Europei, spinta del pubblico fondamentale! Italia motivatissima»

Inter-News SPORT

QUI potete recuperare le formazioni ufficiali del primo match di Euro 2020. BATTESIMO DEL FUOCO – Italia-Turchia è la prima partita di Euro 2020.

Quando rappresenti l’Italia, la motivazione è sempre grande, ma oggi lo sarà di più»

L’ex allenatore di Inter e Manchester City, tra le altre, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”: «La spinta del pubblico oggi sarà molto forte, con la speranza di vederla sempre di più. (Inter-News)

Su altre testate

Respinge Cakir, ma arriva il tap-in vincente di Ciro Immobile. 57′ – Continua il forcing dell’Italia. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. (Il Fatto Quotidiano)

Mancini scegli il tridente Berardi-Immobile-Insigne, in cabina di regia c’è Jorginho. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Turchia–Italia, gara inaugurale dell’Europeo 2020: guardando in casa azzurra, da segnalare il tridente Berardi–Immobile–Insigne, con l’ex gialloblù Jorginho in cabina di regina. (Calcio Hellas)

Roberto Mancini è pronto: «Ora che la situazione sta volgendo al meglio, è l’ora di tornare a dare soddisfazioni all’Italia. L’Italia gioca all’Olimpico, ritrova almeno parzialmente il pubblico e cerca la chiave d’accesso all’Europeo contro la Turchia (venerdì ore 21, Rai1 e SkySport1). (Corriere della Sera)

Europei 2021 – Turchia vs Italia, le formazioni ufficiali: gli 11 di Mancini

Il ct Roberto Mancini ha scelto i primi undici giocatori a scendere in campo per l’avventura a Euro 2020. A centrocampo Jorginho sarà affiancato da Barella e Locatelli, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Berardi, Insigne e Immobile. (Calcio Casteddu)

Con una condizione sicuramente da migliorare nel corso dei giorni il viola potrà comunque tornare utile nelle prossime gare. Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz (Fiorentina.it)

TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik - Demiral - Soyuncu - Meras; Youkuslu; Karaman - Tufan - Calhanoglu - Yazici; Ylmaz Ecco di seguito le formazioni ufficiali delle due selezioni. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr