Repubblica - Juve a caccia di plusvalenze: si lavora ad uno scambio col Milan

Repubblica - Juve a caccia di plusvalenze: si lavora ad uno scambio col Milan
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

La Repubblica oggi in edicola fa il punto su quello che è il futuro del mercato della Juventus.

In estate lascerà la Juventus e dall'altra parte c'è la possibilità che faccia lo stesso Romagnoli col Milan

Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio tra Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli.

L'esterno azzurro, che con Pirlo gioca anche terzino, è ora positivo al Covid e in quarantena dopo l'avventura in nazionale. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Stefano Bressi. Uno dei primi obiettivi della Juventus in vista del prossimo calciomercato sarà un laterale sinistro. Arrivare a lui non sarebbe comunque molto più semplice, visto che ha una clausola rescissoria da 60 milioni. (Pianeta Milan)

Maspero:" Per il Milan meglio Belotti di Vlahovic e più esperto. Jeda" Tra Belotti e Vlahovic scelgo il serbo, giocatore di grande prospettiva. (Milan News)

«In attesa di Juventus Napoli dove anche Pirlo si gioca tanto del suo futuro, percepisco grande agitazione nel Principato in particolare per 3 giocatori: Donnarumma, Romagnoli, Bernardeschi. Paganini ha fatto il punto della situazione sulle mosse che riguardano Bernardeschi e due giocatori del Milan, tutti seguiti da Raiola. (Juventus News 24)

Juventus-Milan, si pensa ad uno scambio per l'estate: 'E' il gioco delle plusvalenze'

Però c’è una trattativa di scambio che potrebbe coinvolgere ed accontentare entrambe le società: scopriamola nel dettaglio. D’altro canto, Bernardeschi potrebbe rivelarsi molto utile nel sistema offensivo di Pioli, dove potrebbe agire da esterno oppure da trequartista. (DirettaGoal)

Proprio in quest’ottica sono molte le ipotesi sul calciomercato al vaglio nelle ultime settimane e una di queste potrebbe portare a un interessante scambio con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio che torni utile alla società degli Agnelli in termini di bilancio. Come analizzato dal noto quotidiano, la dirigenza del club piemontese deve fare un centinaio di milioni di plusvalenze entro giugno. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr