Repubblica - Juve a caccia di plusvalenze: si lavora ad uno scambio col Milan

Tutto Napoli SPORT

La Repubblica oggi in edicola fa il punto su quello che è il futuro del mercato della Juventus.

In estate lascerà la Juventus e dall'altra parte c'è la possibilità che faccia lo stesso Romagnoli col Milan

Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio tra Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli.

L'esterno azzurro, che con Pirlo gioca anche terzino, è ora positivo al Covid e in quarantena dopo l'avventura in nazionale. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

A differenza di quanto trapelato nelle ultime ore, la Juve non ha offerto Bernardeschi al Milan. Stando a quanto riportato da Louis Girardi sul suo profilo Twitter, pare che la notizia trapelata nelle ultime ore relativa allo scambio Bernardeschi-Romagnoli non si reale. (Pianeta Milan)

er il momento si tratta di un’idea ma che può diventare una vera e propria trattativa a stretto giro di posta: Alessio Romagnoli alla Juventus con Federico Bernardeschi al Milan sotto la regia di Raiola . (Calciomercato.com)

Juventus e Milan pensano ad un possibile scambio che scontenta i tifosi di entrambe le tifoserie ma fa sorridere i bilanci. Uno potrebbe coinvolgere proprio le due società: Bernardeschi e Romagnoli sono i due calciatori protagonisti di una possibile operazione di mercato. (SerieANews)

Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan è incerto, non si tratta di una novità. Innanzitutto va considerato che Bernardeschi percepisce uno stipendio da 4 milioni a stagione, dunque superiore a quello di Romagnoli. (MilanLive.it)

La Juventus ha messo nel mirino Acuna in vista del prossimo calciomercato. Stefano Bressi. Uno dei primi obiettivi della Juventus in vista del prossimo calciomercato sarà un laterale sinistro. (Pianeta Milan)

Maspero:" Per il Milan meglio Belotti di Vlahovic e più esperto. Jeda" Tra Belotti e Vlahovic scelgo il serbo, giocatore di grande prospettiva. (Milan News)