LIVE Bayern Monaco-Olimpia Milano 85-82, Playoff Eurolega in DIRETTA: finale amarissimo per i milanesi. Vincono i tedeschi e ci sarà gara-5

OA Sport SPORT

Chiudiamo qui il nostro live e grazie per averci seguito.

37-46 Follia di Radosevic che tocca il ferro e regala due punti a Milano.

20.15: Buonasera cominciamo la diretta di Bayern Monaco-Olimpia Milano. LA PRESENTAZIONE DI GARA-4 – LE PAROLE DI MESSINA ALLA VIGILIA. Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Bayern Monaco-Olimpia Milano, gara-4 dei playoff dell’Eurolega 2021.

Finale amarissimo per Milano che è stata praticamente avanti per tutta la partita, prima di cadere proprio negli ultimi possessi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si spegnono i sogni di chiudere a gara 4 i Quarti di Finale di EuroLega per l’Olimpia Milano. L’ex Hawks domina il secondo quarto ed è il guy to go dell’Olimpia Milano. (Basketinside)

Il Bayern va sotto fino a -13 nel terzo quarto, Trinchieri chiama il timeout e i suoi si risvegliano riducendo il gap a fino a -5. Niente miracoli questa volta per Milano, Lucic realizza, finisce 85-82 e anche il secondo match ball è sprecato (Virgilio Sport)

"Loro hanno continuato a crederci ed a giocare duro, ci sono stati due fattori negativi per noi: abbiamo perso troppi palloni, con cui gli abbiamo dato anche il contropiede, e abbiamo fatto fallo sul tiratore troppo spesso, concedendogli troppi tiri liberi. (Sportal)

Nel finale di gara 4 tra Bayern Monaco e Olimpia Milano gli arbitri hanno fischiato un fallo a favore di Shavon Shields per un contatto con James Gist. In questo caso avendo valutato corretta la posizione di Gist, ma avendogli assegnato il fallo in difesa, la correzione che porta al fallo in attacco è corretta. (Sportando)

I bavaresi annullano anche il secondo match ball all’Olimpia, prevalendo 85-82 nella gara 4 che pareggia la serie sul 2-2. Peccato per Milano, che dopo 30 minuti offensivamente brillanti (57% da 2 e da 3 all’ultimo intervallo) subisce la rimonta finale dei bavaresi. (Corriere della Sera)

I bavaresi vincono 85-82 un match bellissimo, dove sono stati protagonisti di una rimonta trascinata nei momenti più decisivi da Paul Zipser, autore di 16 punti nella ripresa. (Sportface.it)