Italia - Svizzera ▷ Ultime news e probabili formazioni: un solo dubbio per Mancini

Radio Radio SPORT

Quindi bisogna fare più attenzione perché la Svizzera può far male se gli azzurri lasceranno spazi

La nostra Nazionale è chiamata quindi alla conferma immediata dopo l’esordio praticamente perfetto con la Turchia.

Per Mancini l’unico dubbio di formazione riguarda il posto di terzino destro dove Di Lorenzo e Toloi si giocano la titolarità.

Gli avversari di oggi, dal canto loro, giungono da un pari (1-1) al cospetto del Galles di Bale. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Il commissario tecnico azzurro sembra aver scelto la formazione da schierare contro gli uomini di Vladimir Petkovic. E' il giorno di Italia-Svizzera. (Pianeta Milan)

Non ci saranno situazioni come quella di venerdì sera contro la Turchia, quando l’Olimpico era di fatto molto più «rosso», dal colore delle maglie del popolo turco. Non ci sarà un pregara particolare, ma sarà piacevole assistere a una mini cerimonia con un grande telone a tema Roma, con i colori e la grafica dell’Europeo, che verrà portato in campo dai volontari (TUTTO mercato WEB)

Al 52' Locatelli, dopo la rete del primo tempo, trova il raddoppio con un gran tiro da fuori di sinistro e firma la sua doppietta personale. Risultato giusto e che dà il giusto merito ai ragazzi di Roberto Mancini dopo un'ottima prestazione. (Milan News)

Italia-Svizzera, via alla sfida valida per la seconda giornata del gruppo A degli Europei. L'equilibrio potrebbe saltare al 19', quando Chiellini vince il duello a sportellate nel cuore dell'area svizzera sul corner da sinistra. (Adnkronos)

Immobile si invola verso la porta al 73' ma l'attaccante della Lazio apre troppo il compasso e la palla scivola sul fondo. L'Italia di Roberto Mancini gioca bene, vince, convince e si qualifica al turno successivo con una partita d'anticipo. (il Giornale)

Domenica la sfida al Galles per decidere il primato nel girone, poi sarà fase a eliminazione diretta. Poi cinque minuti più tardi proprio Chiellini lascia il campo per un problema alla coscia sinistra: fascia a Bonucci e Acerbi dentro al suo posto. (Il Giornale di Vicenza)