F1, Marko su Vettel: "Ha perso la fiducia nella Ferrari: c’è troppa politica attorno a Leclerc"

Tuttosport SPORT

Non ha deciso di andare via perché ora la squadra ha un nuovo talento come Leclerc, ma perché c’è molta politica attorno a lui e a Vettel questo non piace.

Spero solo che la Ferrari gli dia l’opportunità di dimostrare le sue capacità nella sua ultima stagione".

Lo ha detto Helmut Marko ha svelato la sua opinione riguardo l'ultima stagione del tedesco in Ferrari.

Penso che in qualche modo Seb abbia perso la fiducia nella Ferrari. (Tuttosport)

Su altri giornali

Marko conosce bene Vettel e a pochi giorni dal grande ritorno della Formula 1 ha parlato dell’addio di Seb alla scuderia di Maranello e ha anche dichiarato che il quattro volte campione del mondo ha perso fiducia nei confronti della Ferrari. (Sport Fanpage)

Non è stato un inizio di stagione facile con i test invernali, e questo non dobbiamo dimenticarlo. "Speriamo di poter fare meglio quest'anno, sarà difficile, dobbiamo tenere i piedi per terra. (Sport Mediaset)

Il via della stagione sarà in Austria, uno dei gp più positivi per la Ferrari l’anno scorso, con Leclerc battuto sul filo di lana da Max Verstappen. C'è stato un contatto tra di noi, ad ogni modo non credo che avremmo vinto lo stesso perché non eravamo sufficientemente veloci”. (QUOTIDIANO.NET)

Ma non c’è solo questo traguardo nel mirino di Lewis, salito lo scorso anno a quota 84 Gran Premi vinti. Se arriverà il titolo iridato affiancherà Michael Schumacher, condividendo con il pilota tedesco il record di sette campionati del Mondo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Lo sticker #ForzaAlex sarà visibile da entrambi i lati del roll hoop delle SF1000 di Charles Leclerc e Sebastian Vettel. (Motorsport.com Italia)

Leclerc si è comunque soffermato anche su colui che dal 2021 sarà il suo prossimo compagno: “Io e Carlos Sainz abbiamo un buon rapporto. “Mi manca tanto la pista, quella vera – ha spiegato poi Leclerc -. (Virgilio Sport)