Juve, Pirlo annuncia la rivoluzione. Furia Udinese su Paratici

Juve, Pirlo annuncia la rivoluzione. Furia Udinese su Paratici
Virgilio Sport SPORT

Il dirigente del club friulano Pasquale Marino, si è scagliato contro il ds dei torinesi Fabio Paratici, che all’intervallo aveva protestato platealmente con l’arbitro Chiffi a bordo campo.

“C’è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori.

E’ finito un ciclo dopo 9 Scudetti consecutivi, ma se ne riapre un altro con la voglia di rilottare per lo Scudetto”

“Sono arrabbiato perché la squadra ha fatto una grandissima partita, sono a tutela di quel che la squadra ha fatto. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > News Juventus, Paratici piazza il super colpo di mercato. Juventus, Paratici: “Niente di strano sul caso Suarez”. “Al di là dei risultati delle altre, noi pensiamo a noi e a fare benissimo”. (Stop and Goal)

Sandro Piccinini sull'episodio che ha visto protagonista il direttore della Juventus: "Non è la prima volta che succede. Sandro Piccinini è intervenuto a Sky Calcio Club per dire la sua sul calcio italiano: "Brutta prova della Juventus, nonostante la vittoria. (AreaNapoli.it)

Nell’intervallo però lo stesso CR7 e soprattutto Fabio Paratici hanno avuto qualcosa da ridire nei confronti dell’arbitro Chiffi. Vince la Juventus a Udine ma non senza fatica e polemiche annesse all’intervallo. (CalcioMercato.it)

Udinese Juve, Balzarini: «Ecco perché protestava Paratici»

Il tecnico è riuscito a conquistare i tre punti proprio al respiro finale, grazie a un grande Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Lo ha spiegato Cesari a @PressingReal pic.twitter.com/RkdwaTVnlQ — Gianni Balzarini (@GianniBalzarini) May 3, 2021 Attraverso il proprio profilo Twitter, il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini spiega le proteste di Fabio Paratici ieri contro l’Udinese: “A fine primo tempo la Juve protestava per questo. (Tutto Juve)

Il chiarimento di Balzarini. Non sono passate inosservate le proteste di Fabio Paratici con l’arbitro Chiffi tra primo e secondo tempo di Udinese Juve. Tabellone principale indietro rispetto a quello a bordo campo (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr