Calciomercato Juventus, Ronaldo e il rebus futuro: c’è la data definitiva

CalcioMercato.it SPORT

Che però ora dovrà trovare un club disposto a puntare su di lui nonostante l’età e ovviamente l’ingaggio altissimo.

CR7 vuole pensare ora solo a difendere il titolo conquistato in Francia nel 2016

La Juventus resta appesa alla decisione di Cristiano Ronaldo, con una data di scadenza che sarebbe stata già fissata dal portoghese. La Juventus è in pieno fermento verso il futuro.

Ronaldo sta continuando a pensare all’addio alla Continassa, tuttavia una decisione definitiva verrà verosimilmente presa tra qualche settimana, ovvero dopo l’Europeo che terminerà l’11 luglio. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Clamoroso in Italia: dopo la denuncia su Massimiliano Allegri, ora l’inchiesta riguarderebbe anche Cristiano Ronaldo. La ricostruzione. Ieri Massimiliano Allegri, oggi Cristiano Ronaldo. (Consumatore.com)

Confermati Paulo Dybala e Alvaro Morata, in caso di partenza di Cristiano Ronaldo il club bianconero potrebbe andare alla caccia di un giocatore importante: in cima alla lista c'è Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione della Fiorentina, premiato come miglior prospetto della Serie A nella scorsa stagione. (Sportal)

In realtà, c’è un altro profilo della “scuderia” Raiola che intriga e non poco i vertici dirigenziali bianconeri, e si tratta di quel Paul Pogba il cui ricordo dalle parti di Torino è incastonato nel cuore e nella mente di tutti. (JuveLive)

Ronaldo, nel frattempo, avrebbe anche contattato Carlo Ancelotti dopo aver appreso l’ufficialità del ritorno del tecnico italiano al Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Grazie a tutte queste caratteristiche il francese garantisce al tempo stesso duttilità e specializzazione, un concetto molto pratico, molto allegriano se ci pensate. Il problema è che di Pogba ce n’è uno. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli. . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Casemiro | Scambio più cash! (Calciomercatonews.com)