Cito Transport Technologies, la logistica secondo Volkswagen

OmniFurgone ECONOMIA

Nonostante il settore della logistica sia in rapida evoluzione e offra numerose aziende pronte a completare il trasporto merci, infatti, la divisione Veicoli Commerciali di Volkswagen ha lanciato Cito Transport Technologies GmbH.

Un servizio nato dall’esigenza stessa di un dipendente di Volkswagen aveva bisogno del trasporto immediato di una valigetta per poter partire per un viaggio di lavoro.

Abbiamo quindi deciso di creare un servizio digitale che potesse risolvere questo problema". (OmniFurgone)

Su altre testate

Nuova fabbrica per i sistemi delle batterie in Cina. (HelpMeTech)

La Corte europea spiega perché il software Volkswagen è ritenuto illegale anche considerando l’ipotesi di proteggere il motore. La Corte di giustizia europea ha escluso la legittimità di qualsiasi software che abbia un impatto sulle emissioni auto, rispondendo ai tribunali austriaci. (SicurAUTO.it)

“Le Drive Booster rappresentano la soluzione ideale per la rapida espansione delle colonnine grazie a costi ridotti e semplicità di installazione” “Intendiamo aumentare di cinque volte la disponibilità di punti di ricarica ultra veloci in Europa entro il 2025” ha affermato Thomas Schmall, CEO di Volkswagen Group Components. (DMove.it)

In quell’occasione, Totti aveva pubblicizzato il brand Volkswagen Auto Al momento però non è ancora noto quale brand del colosso di Wolfsburg sarà pubblicizzato da Totti. (Calcio e Finanza)

La sua capacità annuale iniziale sarà di 150.000-180.000 sistemi di batterie ad alta tensione per i veicoli completamente elettrici di Volkswagen Anhui basati sul Modular Electric Drive Toolkit (piattaforma MEB) del Gruppo. (ferpress.it)

Un normale allacciamento elettrico come quelli che si trovano in qualsiasi supermercato e la batteria interna insieme forniscono la capacità necessaria per caricare contemporaneamente due veicoli elettrici fino a 150 kW. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr