Udine, ultraleggero cade e si incendia: morti pilota e una quindicenne

Udine, ultraleggero cade e si incendia: morti pilota e una quindicenne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Dopo essere stati trasportati in codice rosso all'ospedale di Udine, le due persone a bordo - Simone Fant il pilota e Alessandra Freschet la passeggera - sono state soccorse dai medici ma non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ustioni riportate. Tragedia a Premariacco, vicino Udine, dove un ultraleggero con a bordo due persone è precipitato dopo essersi incendiato. Nonostante il tentativo di rianimazione da parte dei medici, sono morte entrambe le persone a bordo: si tratta di Simone Fant, trentunenne di Reana del Rojale, e Alessandra Freschet, quindicenne di Roveredo in Piano. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

La giovane è morta insieme al pilota, un 31enne. Una studentessa di quindici anni è morta ieri, 2 settembre, durante una giornata di orientamento organizzata da un liceo aeronautico friulano. A causarne il decesso un incidente, che ha visto un ultraleggero, su cui la ragazza era a bordo, incendiatosi dopo essere caduto nei pressi dell’aviosuperficie di San Mauro, a Premariacco, in Friuli. (Tecnica della Scuola)

Un grave incidente aereo si è verificato ieri pomeriggio, lunedì 2 settembre, nei pressi dell’aviosuperficie di Premariacco, in provincia di Udine, dove un ultraleggero è precipitato durante un volo di ambientamento, causando la morte di una ragazza di 15 anni e del suo istruttore di volo, un giovane di 31 anni. (BlogSicilia.it)

Lei, studentessa al liceo Volta di Udine, era al suo primo volo. Alessandra Freschet, quindicenne di Roveredo in Piano, e Simone Fant, trentunenne di Reana del Rojale. (Telefriuli)

CRONACA Morti ragazza e istruttore, erano su ultraleggero caduto

Sono morti nella notte la ragazza di 15 anni e il suo istruttore di volo, un giovane di 31 anni, ricoverati in gravissime condizioni in ospedale dopo essere precipitati con un ultraleggero ieri sera alle 17 nei pressi dell’aviosuperficie a Premariacco (Udine). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PREMARIACCO. Una studentessa friulana di 15 anni, Alessandra Freschet di Roveredo in Piano (Qui il ritratto), e il suo istruttore, Simone Fant, 31 anni di Reana del Rojale (Qui il ritratto), sono morti per le gravi ferite e ustioni riportare in un incidente aereo verificatosi nel primo pomeriggio di lunedì 2 settembre, in prossimità dell’aviosuperficie di San Mauro di Premariacco. (Il Messaggero Veneto)

Il velivolo è precipitato durante un volo di ambientamento (introduttivo) e, una volta caduto, ha preso fuoco causando ai due occupanti gravissime ustioni. (StatoQuotidiano.it)