Shiba Inu, Previsioni Crypto: Infranto il Supporto a 0,00004$, Ora Attenzione al 62% di Fibonacci - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

Previsioni sul prezzo di SHIB. Con Shiba Inu nuovamente sotto il livello di supporto di 0,00004$ le previsioni della scorsa analisi tecnica sulla crypto potrebbero avverarsi.

È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche

Come già evidenziato, infatti, sotto l’area di supporto già infranta si trova un gap tecnico che, se sfruttato al ribasso, potrebbe portare rapidamente Shiba Inu verso il supporto intermedio di 0,000037$ che rappresenta il 62% di Fibonacci. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altre testate

Ricerche su Google per “Shiba Inu. Al contrario, una contrazione sotto il livello a 0,00003792 rischia di spingere il prezzo di Shib verso la Fib 0,786 a 0,00002394$ (Cointelegraph Italia)

Continua la correzione di Shiba, interesse retail in calo dopo una perdita del 60% in 4 settimane. Il 24 novembre, (SHIB) ha prolungato il suo calo accompagnato da quello dell’interesse per il token tra i trader retail, che poche settimane fa l’hanno aiutato a tracciare un rally di oltre il 525% fino a un massimo storico di 0,00008854$. (Investing.com)

#oshiverse #mobilegaming — Shytoshi Kusama™ (@ShytoshiKusama) November 25, 2021. Come promesso domani pubblicherò un nuovo Medium, con i dettagli sui giochi Shiba Inu e per presentarvi la guida/consulente che lavorerà direttamente con un game studio AAA. (Criptovaluta.it)

Ovviamente tutto ciò ha riacceso la comunità che spera in qualcosa atto a dare una spinta rialzista a Shiba Inu Coin Finalmente è arrivata una notizia che potrebbe ridare vita a tutta l'azione che una volta coinvolgeva chi parlava di Shiba Inu Coin. (Punto Informatico)

È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche Per evitare un ulteriore crollo, dunque, Shiba Inu dovrà mantenersi almeno intorno al livello attuale e se possibile sopra 0,000042$, l’ultimo supporto infranto quest’oggi dalla criptovaluta. (FX Empire Italy)

Shiba Inu infatti, che prende il nome dall’omonima razza di cani giapponese, è entrata nella top 10 nella lista delle criptovalute per quanto riguarda le capitalizzazioni. Abbiamo recentemente trattato della criptovalauta denominata Shiba Inu, nata circa un anno e mezzo fa che ha presentato valori di crescita dei propri tokens difficilmente paragonabili per tipologia e tempistica a qualsiasi altra concorrente. (SOCIAL)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr