Non chiamatelo più Sua Altezza Andrea alla sbarra, la Regina lo scarica

Non chiamatelo più Sua Altezza Andrea alla sbarra, la Regina lo scarica
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

In un comunicato secco diramato ieri in serata, Buckingham Palace ha fatto sapere che: "Con l’accordo e l’approvazione della Regina, i gradi militari e i patrocini reali del Principe Andrea sono stati restituiti a Sua Maestà.

La regina avrebbe anche tenuto in considerazione una lettera aperta, firmata da 152 veterani di guerra, che le chiedevano di rimuovere Andrea da ogni associazione con l’esercito di Sua Maestà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rapporti tra Epstein e il principe Andrea, le frequentazioni fra i due e gli avvistamenti ad alcune feste hanno coinvolto sin da subito anche il duca. Il motivo è ben noto ed è solo l’ennesimo grattacapo per Buckingham Palace: il caso Epstein, che ha investito anche il principe Andrea e dovrà rispondere alle accuse di abusi sessuali. (Gossip e TV)

Il Duca di York continuerà a non intraprendere impegni pubblici e si difenderà nell’ambito di questo caso come un privato cittadino". Il coinvolgimento del principe Andrea nel caso Epstein. Un giudice federale ha respinto il 1 gennaio la richiesta avanzata dal principe Andrea di bloccare la causa di risarcimento intentata da Virginia Giuffre nei suoi confronti. (Today.it)

Intanto, una fonte vicina ad Andrea ribadisce che il principe reprobo intende comunque “continuare a difendersi” La decisione della sovrana è arrivata per mezzo di un secco, ma ormai tutt’altro che inatteso comunicato di Buckingham Palace. (Il Fatto Quotidiano)

"Si difenderà come privato cittadino": la Regina toglie i titoli al figlio dopo lo scandalo sessuale

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Cosa comprare ai saldi invernali 2022 LEGGI ORA Le tendenze capelli del 2022 LEGGI ORA 12 viaggi da fare assolutamente nel 2022 LEGGI ORA Cosa dicono gli astri per il 2022 LEGGI ORA. (Elle)

LEGGI ANCHE > > > Nuovo lutto per la Regina Elisabetta: tristezza infinita a Buckingham Palace. Sembra che questo provvedimento, che è già molto duro, secondo la regina Elisabetta non era sufficiente: si è così deciso di procedere anche allo spoglio dei titoli militari. (Inews24)

Il duca dovrà difendersi “da privato cittadino” e questo fa pensare che la sovrana abbia voluto metterlo di fronte alle responsabilità a cui è sfuggito per mesi Il principe Andrea sprofonda sempre più in basso. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr